Incubi di morte eBook - - 4 Angebote vergleichen

Bester Preis: Fr. 6.32 ( 6.44)¹ (vom 20.02.2017)
1
9788852040382 - Sharon Bolton: Incubi di morte
Sharon Bolton

Incubi di morte (2013)

Lieferung erfolgt aus/von: Vereinigtes Königreich Grossbritannien und Nordirland IT NW EB DL

ISBN: 9788852040382 bzw. 8852040382, in Italienisch, MONDADORI, MONDADORI, MONDADORI, neu, E-Book, elektronischer Download.

Fr. 6.32 (£ 5.49)¹
versandkostenfrei, unverbindlich
Lieferung aus: Vereinigtes Königreich Grossbritannien und Nordirland, in-stock.
Che cosa sta succedendo all'Università di Cambridge? Perché tante morti tra gli studenti? Quando una lunga serie di apparenti suicidi scuote il prestigioso ateneo, l'agente Lacey Flint viene immediatamente inviata sul luogo da Scotland Yard. Deve interpretare sotto copertura la parte di una ragazza vulnerabile che riprende gli studi dopo un esaurimento nervoso. Lacey inizia subito a indagare entrando in contatto con le compagne delle vittime e scopre che tutte, prima di togliersi la vita in modo cruento, avevano sofferto di depressione e stati d'ansia, accompagnati da disturbi del sonno e incubi ricorrenti in cui le loro paure più profonde parevano oltremodo reali. Alcune sembravano drogate ed erano sparite per giorni senza poi ricordare dove fossero state, sostenendo che qualcuno le spiasse nella loro vita quotidiana. Aiutata da una professoressa di psicologia che aveva avuto in cura molte di loro, Lacey è determinata a scoprire che cosa si celi dietro tutto questo orrore, rischiando a sua volta di venire risucchiata in un vortice di terrore e distruzione. Incubi di morte, che vede ancora protagonista l'intraprendente Lacey Flint, è un thriller inquietante e ricco di suspense che fa leva su un'ottima introspezione psicologica di tutti i personaggi e su un'ambientazione cupa e sinistra, confermando le doti di un'autrice che si è saputa imporre sulla scena internazionale.
2
9788852040382 - Incubi di morte eBook - Sharon Bolton
Symbolbild

Incubi di morte eBook - Sharon Bolton

Lieferung erfolgt aus/von: Italien IT NW EB

ISBN: 9788852040382 bzw. 8852040382, in Italienisch, Mondadori, neu, E-Book.

Fr. 6.86 ( 6.99)¹ + Versand: Fr. 2.65 ( 2.70)¹ = Fr. 9.51 ( 9.69)¹
unverbindlich
Lieferung aus: Italien, Tempo di spedizione: 2 giorni.
Incubi di morte, libro di Sharon Bolton, edito da Mondadori. Che cosa sta succedendo all'Università di Cambridge? Perché tante morti tra gli studenti? Quando una lunga serie di apparenti suicidi scuote il prestigioso ateneo, l'agente Lacey Flint viene immediatamente inviata sul luogo da Scotland Yard. Deve interpretare sotto copertura la parte di una ragazza vulnerabile che riprende gli studi dopo un esaurimento nervoso. Lacey inizia subito a indagare entrando in contatto con le compagne delle vittime e scopre che tutte, prima di togliersi la vita in modo cruento, avevano sofferto di depressione e stati d'ansia, accompagnati da disturbi del sonno e incubi ricorrenti in cui le loro paure più profonde parevano oltremodo reali. Alcune sembravano drogate ed erano sparite per giorni senza poi ricordare dove fossero state, sostenendo che qualcuno le spiasse nella loro vita quotidiana. Aiutata da una professoressa di psicologia che aveva avuto in cura molte di loro, Lacey è determinata a scoprire che cosa si celi dietro tutto questo orrore, rischiando a sua volta di venire risucchiata in un vortice di terrore e distruzione. Incubi di morte , che vede ancora protagonista l'intraprendente Lacey Flint, è un thriller inquietante e ricco di suspense che fa leva su un'ottima introspezione psicologica di tutti i personaggi e su un'ambientazione cupa e sinistra, confermando le doti di un'autrice che si è saputa imporre sulla scena internazionale.
3
9788852040382 - Sharon Bolton: Incubi di morte
Symbolbild
Sharon Bolton

Incubi di morte

Lieferung erfolgt aus/von: Italien IT NW EB DL

ISBN: 9788852040382 bzw. 8852040382, in Italienisch, neu, E-Book, elektronischer Download.

Fr. 6.86 ( 6.99)¹
versandkostenfrei, unverbindlich
Che cosa sta succedendo all'Università di Cambridge? Perché tante morti tra gli studenti? Quando una lunga serie di apparenti suicidi scuote il prestigioso ateneo, l'agente Lacey Flint viene immediatamente inviata sul luogo da Scotland Yard. Deve interpretare sotto copertura la parte di una ragazza vulnerabile che riprende gli studi dopo un esaurimento nervoso. Lacey inizia subito a indagare entrando in contatto con le compagne delle vittime e scopre che tutte, prima di togliersi la vita in modo cruento, av, Che cosa sta succedendo all'Università di Cambridge? Perché tante morti tra gli studenti? Quando una lunga serie di apparenti suicidi scuote il prestigioso ateneo, l'agente Lacey Flint viene immediatamente inviata sul luogo da Scotland Yard. Deve interpretare sotto copertura la parte di una ragazza vulnerabile che riprende gli studi dopo un esaurimento nervoso. Lacey inizia subito a indagare entrando in contatto con le compagne delle vittime e scopre che tutte, prima di togliersi la vita in modo cruento, avevano sofferto di depressione e stati d'ansia, accompagnati da disturbi del sonno e incubi ricorrenti in cui le loro paure più profonde parevano oltremodo reali. Alcune sembravano drogate ed erano sparite per giorni senza poi ricordare dove fossero state, sostenendo che qualcuno le spiasse nella loro vita quotidiana. Aiutata da una professoressa di psicologia che aveva avuto in cura molte di loro, Lacey è determinata a scoprire che cosa si celi dietro tutto questo orrore, rischiando a sua volta di venire risucchiata in un vortice di terrore e distruzione. Incubi di morte , che vede ancora protagonista l'intraprendente Lacey Flint, è un thriller inquietante e ricco di suspense che fa leva su un'ottima introspezione psicologica di tutti i personaggi e su un'ambientazione cupa e sinistra, confermando le doti di un'autrice che si è saputa imporre sulla scena internazionale.
4
9788852040382 - Incubi di morte
Symbolbild

Incubi di morte

Lieferung erfolgt aus/von: Italien IT

ISBN: 9788852040382 bzw. 8852040382, in Italienisch.

Fr. 6.86 ( 6.99)¹ + Versand: Fr. 2.75 ( 2.80)¹ = Fr. 9.60 ( 9.79)¹
unverbindlich
Lieferung aus: Italien, 3 - 4 gg.
Lade…