Falls Sie nur an einem bestimmten Exempar interessiert sind, können Sie aus der folgenden Liste jenes wählen, an dem Sie interessiert sind:
Nur diese Ausgabe anzeigen…
Nur diese Ausgabe anzeigen…
Nur diese Ausgabe anzeigen…
STORYTELLING D'IMPRESA.NUOVA GUIDA DEFINITIVA VERSO STORYM.
12 Angebote vergleichen
Bester Preis: Fr. 20.30 (€ 20.92)¹ (vom 30.12.2021)Storytelling d'impresa. La nuova guida definitiva verso lo storymaking
ISBN: 9788820396299 bzw. 8820396297, vermutlich in Italienisch, Hoepli, neu.
Storytelling d'impresa
ISBN: 9788820376079 bzw. 8820376075, Band: 51, in Italienisch, Ulrico Hoepli Editore, Italien, neu, E-Book, elektronischer Download.
Storytelling d'impresa (2016)
ISBN: 9788820376079 bzw. 8820376075, Band: 51, in Italienisch, Hoepli, Hoepli, Hoepli, neu, E-Book, elektronischer Download.
Viviamo in un tempo dove si compete narrativamente. Si racconta per posizionare un prodotto, per dare significato commerciale a una marca, per ottimizzare un'identità digitale, per coinvolgere su un progetto. Si racconta per collocare in un mercato elettorale un politico, per orientare un'economia, per fare un attacco militare. Sopravvive meglio chi riesce a far fronte alle cosiddette story-wars e a convivere con le arene narrative dei nostri mercati e dei nostri scenari mediatici. Battaglie narrative dove lo scontro non è più soltanto sulla qualità, la velocità, la relazione, i social media, il web 2.0, ma anche e soprattutto sulla narrazione che si fa del proprio mondo: di marca, prodotto, vita. Ma cosa vuol dire raccontare in questi termini? Questo testo è pensato per rispondere ed essere così una guida completa allo Storytelling d'impresa. Il volume spiega in dettaglio le tecniche, i processi e gli strumenti dello Storytelling individuale e organizzativo, in particolare quest'ultimo, il Corporate Storytelling, indispensabile per raccontarsi sui mercati saturi come quelli aziendali. L'opera è organizzata in grandi parti propedeutiche allo Storytelling d'impresa: il perché, il cosa, il dove e il come, ed è completata da molti casi nazionali e internazionali, e numerose interviste a donne e uomini che ricoprono varie responsabilità organizzative. Perché le storie vanno cercate, inseguite, trovate e infine raccontate.
Storytelling d'impresa eBook - Andrea Fontana
ISBN: 9788820376079 bzw. 8820376075, Band: 51, in Italienisch, Hoepli, neu, E-Book.
Storytelling d'impresa, libro di Andrea Fontana, edito da Hoepli. Viviamo in un tempo dove si compete narrativamente. Si racconta per posizionare un prodotto, per dare significato commerciale a una marca, per ottimizzare un’identità digitale, per coinvolgere su un progetto. Si racconta per collocare in un mercato elettorale un politico, per orientare un’economia, per fare un attacco militare. Sopravvive meglio chi riesce a far fronte alle cosiddette story-wars e a convivere con le arene narrative dei nostri mercati e dei nostri scenari mediatici. Battaglie narrative dove lo scontro non è più soltanto sulla qualità, la velocità, la relazione, i social media, il web 2.0, ma anche e soprattutto sulla narrazione che si fa del proprio mondo: di marca, prodotto, vita. Ma cosa vuol dire raccontare in questi termini? Questo testo è pensato per rispondere ed essere così una guida completa allo Storytelling d’impresa. Il volume spiega in dettaglio le tecniche, i processi e gli strumenti dello Storytelling individuale e organizzativo, in particolare quest’ultimo, il Corporate Storytelling, indispensabile per raccontarsi sui mercati saturi come quelli aziendali. L’opera è organizzata in grandi parti propedeutiche allo Storytelling d’impresa: il perché, il cosa, il dove e il come, ed è completata da molti casi nazionali e internazionali, e numerose interviste a donne e uomini che ricoprono varie responsabilità organizzative. Perché le storie vanno cercate, inseguite, trovate e infine raccontate.
Storytelling d'impresa. La nuova guida definitiva verso lo storymaking (2020)
ISBN: 9788820396299 bzw. 8820396297, vermutlich in Italienisch, Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli.
Von Händler/Antiquariat, Libro Co. Italia.
Milano: Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2020. Milano, 2020; br., pp. XXII-242. (Digital Marketing Pro). Viviamo in un tempo in cui il racconto è diventato una piattaforma di vita e lavoro. Raccontiamo, per posizionare un prodotto, per orientare un'economia, per guidare il pubblico impaurito durante una pandemia. Tutti i giorni siamo ormai protagonisti di battaglie narrative dove lo scontro non è più soltanto sulla qualità, la velocità, la relazione, i social media, ma anche e soprattutto sulla narrazione che si fa del proprio mondo: di marca, prodotto, vita. Cosa vuol dire raccontare in questi termini? Il testo, in questa seconda edizione aggiornata e rivista, è pensato per dare una risposta ed essere così una guida completa allo Storytelling d'impresa che si trasforma oggi in Storymaking: non solo racconto ma anche testimonianza concreta della propria narrazione, un nuovo attivismo di marca personale o aziendale. L'opera, completa di molti casi studio ed esempi pratici, spiega in dettaglio le tecniche, i processi e gli strumenti dello Storytelling individuale e del Corporate Storytelling, indispensabile per raccontarsi su mercati saturi come quelli aziendali. Perché le storie vanno cercate, inseguite, trovate, raccontate e infine fatte vivere.
Storytelling d'impresa. La nuova guida definitiva verso lo storymaking (2020)
ISBN: 9788820396299 bzw. 8820396297, vermutlich in Italienisch, Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, Taschenbuch, neu.
Milano, 2020; br., pp. XXII-242. (Digital Marketing Pro). Viviamo in un tempo in cui il racconto è diventato una piattaforma di vita e lavoro. Raccontiamo, per posizionare un prodotto, per orientare un'economia, per guidare il pubblico impaurito durante una pandemia. Tutti i giorni siamo ormai protagonisti di battaglie narrative dove lo scontro non è più soltanto sulla qualità, la velocità, la relazione, i social media, ma anche e soprattutto sulla narrazione che si fa del proprio mondo: di marca, prodotto, vita. Cosa vuol dire raccontare in questi termini? Il testo, in questa seconda edizione aggiornata e rivista, è pensato per dare una risposta ed essere così una guida completa allo Storytelling d'impresa che si trasforma oggi in Storymaking: non solo racconto ma anche testimonianza concreta della propria narrazione, un nuovo attivismo di marca personale o aziendale. L'opera, completa di molti casi studio ed esempi pratici, spiega in dettaglio le tecniche, i processi e gli strumenti dello Storytelling individuale e del Corporate Storytelling, indispensabile per raccontarsi su mercati saturi come quelli aziendali. Perché le storie vanno cercate, inseguite, trovate, raccontate e infine fatte vivere. Books.
Storytelling d'impresa. La nuova guida definitiva verso lo storymaking Fontana A
ISBN: 9788820396299 bzw. 8820396297, in Italienisch, Ulrico Hoepli Editore, Italien, neu.
Von Händler/Antiquariat, nonsolocart.
La nuova guida definitiva verso lo storymaking Fontana A EAN: 9788820396299. Viviamo in un tempo in cui il racconto è diventato una piattaforma di vita e lavoro. I tempi possono variare da territorio a territorio. Nuovo, Prezzo fisso.
Libri Andrea Fontana - Storytelling D'impresa. La Nuova Guida Definitiva Verso L
ISBN: 9788820396299 bzw. 8820396297, in Italienisch, Ulrico Hoepli Editore, Italien, neu.
Von Händler/Antiquariat, mrgrady78.
Formato Libri. Titolo Originale. Formato secondario. Sistema Tv. Nuovo, Prezzo fisso.
STORYTELLING D'IMPRESA La nova guida definitiva verso lo storymaking (2020)
ISBN: 9788820396299 bzw. 8820396297, vermutlich in Italienisch, HOEPLI, Taschenbuch, neu.
STORYTELLING D'IMPRESA La nova guida definitiva verso lo storymaking editado por Hoepli, Books.
9788820396299 Storytelling d'impresa. La nuova guida definitiva - Andrea Fonta
ISBN: 9788820396299 bzw. 8820396297, in Italienisch, Ulrico Hoepli Editore, Italien, neu.
Von Händler/Antiquariat, cinemamovie.store.
La nuova guida definitiva. Nuovo, Prezzo fisso.