Inversione di marca. I valori che trasformano i brand (Marketing)
8 Angebote vergleichen

Preise202020212022
SchnittFr. 21.57 ( 21.98)¹ Fr. 22.96 ( 23.41)¹ Fr. 21.44 ( 21.85)¹
Nachfrage
Bester Preis: Fr. 18.56 ( 18.92)¹ (vom 16.12.2021)
1
9788820396435 - 9788820396435 Inversione di marca. I valori che trasformano i brand - Graziano G

9788820396435 Inversione di marca. I valori che trasformano i brand - Graziano G

Lieferung erfolgt aus/von: Italien IT NW

ISBN: 9788820396435 bzw. 8820396432, in Italienisch, Ulrico Hoepli Editore, Italien, neu.

Fr. 22.47 ( 22.90)¹ + Versand: Fr. 5.10 ( 5.20)¹ = Fr. 27.57 ( 28.10)¹
unverbindlich
Lieferung aus: Italien, Consegna costi fissi, Tipo di recapito: Economica, 90*** Italy, Consegna: Tutto il mondo.
Von Händler/Antiquariat, bookbaystore.
Due colori - arancione e nero - per accompagnare e rafforzare il testo e per rendere le immagini più dirette allo sguardo. Graziano Giacani. Autore: Graziano Giacani. Inversione di marca. I valori che trasformano i brandInversione di marca. I valori che trasformano i brandGraziano GiacaniAutore: Graziano Giacani Formato: Copertina flessibile Pagine: 200 Collana: Marketing Data Pubblicazione: 19 giugno 2020 Lingua: Italiano Descrizione:Un viaggio alla scoperta di micro e macro brand, locali e internazionali, attraverso casi studio, approfondimenti dedicati, interventi di importanti comunicatori nazionali e interviste a grandi manager. Graziano Giacani, ideatore del brand Festival, in questo “manuale sui generis” conduce il lettore a prendere in considerazione quei valori che oggi trasformano i brand, offrendo tanti spunti di riflessione (più che risposte) che mettono al centro di ogni strategia di marca le persone e i nuovi scenari socio-economici in continua evoluzione. Un "viaggio" che utilizza linguaggi più diretti ed empatia come per esempio quelli del fumetto e che sostituisce i termini tecnici con parole capaci di arrivare con chiarezza anche ai non addetti ai lavori. Il tutto in uno spirito di inclusione e di confronto in grado di rendere questo volume interessante per imprenditori, manager, comunicatori, studenti di comunicazione e marketing che vi troveranno suggestioni e ispirazione per fare brand oggi in Italia. La prima “inversione” che il libro compie è proprio nello stile e nel linguaggio visivo utilizzati: una freschezza delle parole e un lavoro sulle immagini mai visti prima in un libro, potenzialmente accademico, su uno dei pilastri del marketing. Due colori - arancione e nero - per accompagnare e rafforzare il testo e per rendere le immagini più dirette allo sguardo. Infografiche “pop” per sintetizzare in una pagina alcuni concetti chiave.Tutta la forza comunicativa del fumetto per illustrare le pericolose dinamiche che possono “uccidere” l'identità di marca., Nuovo, Prezzo fisso, EAN: 9788820396435.
2
8820396432 - Inversione di marca - [Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli]

Inversione di marca - [Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli]

Lieferung erfolgt aus/von: Italien IT NW

ISBN: 8820396432 bzw. 9788820396435, in Italienisch, Ulrico Hoepli Editore, Italien, neu.

Fr. 21.34 ( 21.75)¹ + Versand: Fr. 4.91 ( 5.00)¹ = Fr. 26.24 ( 26.75)¹
unverbindlich
Lieferung aus: Italien, Consegna costi fissi, Tipo di recapito: Standard, 50*** San Casciano in Val di Pesa, Consegna: Italia.
Von Händler/Antiquariat, librocoitalia.
Possono presentare imperfezioni che comunque non pregiudicano la fruibilità del testo. Di lato è riportata la tabella dei costi (oltre i 10 kg) Nessuno . (entro i 10 kg) Nessuno. Costo per ogni oggetto aggiuntivo. Libro Co. Italia è un'azienda specializzata nella ricerca e nella vendita di libri d'arte e architettura in Italia e all'estero. Il nostro archivio comprende più di 1.800.000 titoli, compresi libri rari, libri editi da Banche, cataloghi di mostre, volumi di archeologia, fotografia e cinema. Inversione di marca - [Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli] Autore Giacani Graziano Editore Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli ISBN 88-203-9643-2 EAN 9788820396435 Collana Marketing Pagine 192 Anno 2020 Scheda Milano, 2020; br., pp. 192, Ill., cm 15,5x23. (Marketing). Descrizione del prodotto Un viaggio alla scoperta di micro e macro brand, locali e internazionali, attraverso casi studio, approfondimenti dedicati, interventi di importanti comunicatori nazionali e interviste a grandi manager. Product description Qualità del prodotto Con la seguente legenda vi aiutiamo a valutare la qualità del nostro oggetto in vendita. Vi ricordiamo inoltre il significato dello stato qualitativo degli oggetti: Nuovo: Libro nuovissimo, perfetto come lo troveresti in libreria. Ottime condizioni: I libri di questa categoria, sono stati tolti dal commercio da parte degli editori e ricollocati nel mercato del prezzo ridotto. Si tratta di libri NUOVI, sui quali viene applicato uno sconto medio del 75% rispetto al prezzo originale di vendita. Possono presentare imperfezioni che comunque non pregiudicano la fruibilità del testo. Vengono comunque vagliati uno per uno al fine di garantire il maggior rapporto possibile qualità/prezzo. Accettabile: Libri ormai fuori dal commercio, veri e propri volumi rari ed introvabili, logicamente presentano i segni del tempo e non si tratta di libri nuovi. CONTROLLO QUALITA'! Se al momento della spedizione notiamo che il libro non è conforme alla descrizione, SARÀ NOSTRA PREMURA CONTATTARVI DIRETTAMENTE PER RISOLVERE OGNI PROBLEMA. Sconti sui nostri prodotti Libro Co. Italia ha il piacere di offrire alla propria clientela un vastissimo catalogo di volumi a prezzi estremamente vantaggiosi! Sconti fino al 75% sul prezzo di copertina! Un vero e proprio "Outlet del libro"! Info sul feedback Il punteggio di Feedback su eBay è un indice molto importante per noi. Siamo a completa disposizione di tutti i nostri clienti eBay che dovessero rimanere non soddisfatti dal nostro servizio per risolvere al meglio la controversia ed evitare la ricezione di feedback negativo. Inoltre ricordiamo l'importanza delle valutazioni. E' di fondamentale importanza per noi che le stelle votate siano 5 in tutte le valutazioni! Prima di effettuare valutazioni con 4 stelle o meno, Vi preghiamo di contattarci direttamente in modo da comprendere e risolvere insieme i problemi riscontrati nella transazione! Costi e tempi di spedizione Spedizione in Costo spedizione Costo per ogni oggetto aggiuntivo Italia 5,00 € (entro i 10 kg) Nessuno Italia 11,00 € * (oltre i 10 kg) Nessuno * Europa 17,00 €* Please contact us America, Asia, Oceania 21,00 €* Please contact us * Il prezzo potrebbe variare in base al volume ed al peso dei libri. I prodotti saranno spediti ESCLUSIVAMENTE con Corriere BRT e GLS, in modo da garantire in ogni momento la rintracciabilità del pacco durante la spedizione. In Italia NON effettuiamo spedizioni con Poste Italiane e NON effettuiamo spedizioni a caselle postali. Di lato è riportata la tabella dei costi: Consegna stimata del volume in 2 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. I tempi di consegna del volume dipendono anche dal metodo di pagamento utilizzato! Vi preghiamo di considerare questa tempistica prima di rilasciare feedback negativo. Metodi di pagamento I metodi di pagamento accettati sono PayPal o Contrassegno (con un costo aggiuntivo di 2,50 € sulle spese di spedizione). Contatti Email ebay@libroco.it Telefono 055 8228461 Social       Visita il nostro negozio Ebay , Nuovo, Prezzo fisso, EAN: 9788820396435.
3
8820396432 - Inversione di marca - [Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli]

Inversione di marca - [Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli] (2020)

Lieferung erfolgt aus/von: Italien IT NW

ISBN: 8820396432 bzw. 9788820396435, in Italienisch, Ulrico Hoepli Editore, Italien, neu.

Fr. 21.34 ( 21.75)¹ + Versand: Fr. 4.91 ( 5.00)¹ = Fr. 26.24 ( 26.75)¹
unverbindlich
Lieferung aus: Italien, Consegna costi fissi, Tipo di recapito: Standard, 50*** San Casciano in Val di Pesa, Consegna: America, Asia, Unione Europea, Svizzera.
Von Händler/Antiquariat, librocoitalia.
Possono presentare imperfezioni che comunque non pregiudicano la fruibilità del testo. Di lato è riportata la tabella dei costi (oltre i 10 kg) Nessuno . (entro i 10 kg) Nessuno. Costo per ogni oggetto aggiuntivo. Libro Co. Italia è un'azienda specializzata nella ricerca e nella vendita di libri d'arte e architettura in Italia e all'estero. Il nostro archivio comprende più di 1.800.000 titoli, compresi libri rari, libri editi da Banche, cataloghi di mostre, volumi di archeologia, fotografia e cinema. Inversione di marca - [Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli] Autore Giacani Graziano Editore Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli ISBN 88-203-9643-2 EAN 9788820396435 Collana Marketing Pagine 192 Anno 2020 Scheda Milano, 2020; br., pp. 192, Ill., cm 15,5x23. (Marketing). Descrizione del prodotto Un viaggio alla scoperta di micro e macro brand, locali e internazionali, attraverso casi studio, approfondimenti dedicati, interventi di importanti comunicatori nazionali e interviste a grandi manager. Product description Qualità del prodotto Con la seguente legenda vi aiutiamo a valutare la qualità del nostro oggetto in vendita. Vi ricordiamo inoltre il significato dello stato qualitativo degli oggetti: Nuovo: Libro nuovissimo, perfetto come lo troveresti in libreria. Ottime condizioni: I libri di questa categoria, sono stati tolti dal commercio da parte degli editori e ricollocati nel mercato del prezzo ridotto. Si tratta di libri NUOVI, sui quali viene applicato uno sconto medio del 75% rispetto al prezzo originale di vendita. Possono presentare imperfezioni che comunque non pregiudicano la fruibilità del testo. Vengono comunque vagliati uno per uno al fine di garantire il maggior rapporto possibile qualità/prezzo. Accettabile: Libri ormai fuori dal commercio, veri e propri volumi rari ed introvabili, logicamente presentano i segni del tempo e non si tratta di libri nuovi. CONTROLLO QUALITA'! Se al momento della spedizione notiamo che il libro non è conforme alla descrizione, SARÀ NOSTRA PREMURA CONTATTARVI DIRETTAMENTE PER RISOLVERE OGNI PROBLEMA. Sconti sui nostri prodotti Libro Co. Italia ha il piacere di offrire alla propria clientela un vastissimo catalogo di volumi a prezzi estremamente vantaggiosi! Sconti fino al 75% sul prezzo di copertina! Un vero e proprio "Outlet del libro"! Info sul feedback Il punteggio di Feedback su eBay è un indice molto importante per noi. Siamo a completa disposizione di tutti i nostri clienti eBay che dovessero rimanere non soddisfatti dal nostro servizio per risolvere al meglio la controversia ed evitare la ricezione di feedback negativo. Inoltre ricordiamo l'importanza delle valutazioni. E' di fondamentale importanza per noi che le stelle votate siano 5 in tutte le valutazioni! Prima di effettuare valutazioni con 4 stelle o meno, Vi preghiamo di contattarci direttamente in modo da comprendere e risolvere insieme i problemi riscontrati nella transazione! Costi e tempi di spedizione Spedizione in Costo spedizione Costo per ogni oggetto aggiuntivo Italia 5,00 € (entro i 10 kg) Nessuno Italia 11,00 € * (oltre i 10 kg) Nessuno * Europa 17,00 €* Please contact us America, Asia, Oceania 21,00 €* Please contact us * Il prezzo potrebbe variare in base al volume ed al peso dei libri. I prodotti saranno spediti ESCLUSIVAMENTE con Corriere BRT e GLS, in modo da garantire in ogni momento la rintracciabilità del pacco durante la spedizione. In Italia NON effettuiamo spedizioni con Poste Italiane e NON effettuiamo spedizioni a caselle postali. Di lato è riportata la tabella dei costi: Consegna stimata del volume in 2 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. I tempi di consegna del volume dipendono anche dal metodo di pagamento utilizzato! Vi preghiamo di considerare questa tempistica prima di rilasciare feedback negativo. Metodi di pagamento I metodi di pagamento accettati sono PayPal o Contrassegno (con un costo aggiuntivo di 2,50 € sulle spese di spedizione). Contatti Email ebay@libroco.it Telefono 055 8228461 Social       Visita il nostro negozio Ebay , Nuovo, Prezzo fisso, EAN: 9788820396435.
4
8820396432 - Inversione di marca - [Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli]

Inversione di marca - [Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli] (2020)

Lieferung erfolgt aus/von: Italien IT NW

ISBN: 8820396432 bzw. 9788820396435, in Italienisch, Ulrico Hoepli Editore, Italien, neu.

Fr. 21.34 ( 21.75)¹ + Versand: Fr. 4.91 ( 5.00)¹ = Fr. 26.24 ( 26.75)¹
unverbindlich
Lieferung aus: Italien, Consegna costi fissi, Tipo di recapito: Standard, 50*** San Casciano in Val di Pesa, Consegna: America, Asia, Unione Europea, Svizzera.
Von Händler/Antiquariat, librocoitalia.
Di lato è riportata la tabella dei costi (oltre i 10 kg) Nessuno . (entro i 10 kg) Nessuno. Costo per ogni oggetto aggiuntivo. Libro Co. Italia è un'azienda specializzata nella ricerca e nella vendita di libri d'arte e architettura in Italia e all'estero. Il nostro archivio comprende più di 1.800.000 titoli, compresi libri rari, libri editi da Banche, cataloghi di mostre, volumi di archeologia, fotografia e cinema. Inversione di marca - [Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli] Autore Giacani Graziano Editore Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli ISBN 88-203-9643-2 EAN 9788820396435 Collana Marketing Pagine 192 Anno 2020 Scheda Milano, 2020; br., pp. 192, Ill., cm 15,5x23. (Marketing). Descrizione del prodotto Un viaggio alla scoperta di micro e macro brand, locali e internazionali, attraverso casi studio, approfondimenti dedicati, interventi di importanti comunicatori nazionali e interviste a grandi manager. Product description Info sul feedback Il punteggio di Feedback su eBay è un indice molto importante per noi. Siamo a completa disposizione di tutti i nostri clienti eBay che dovessero rimanere non soddisfatti dal nostro servizio per risolvere al meglio la controversia ed evitare la ricezione di feedback negativo. Inoltre ricordiamo l'importanza delle valutazioni. E' di fondamentale importanza per noi che le stelle votate siano 5 in tutte le valutazioni! Prima di effettuare valutazioni con 4 stelle o meno, Vi preghiamo di contattarci direttamente in modo da comprendere e risolvere insieme i problemi riscontrati nella transazione! Costi e tempi di spedizione Spedizione in Costo spedizione Costo per ogni oggetto aggiuntivo Italia 5,00 € (entro i 10 kg) Nessuno Italia 11,00 € * (oltre i 10 kg) Nessuno * Europa 17,00 €* Please contact us America, Asia, Oceania 21,00 €* Please contact us * Il prezzo potrebbe variare in base al volume ed al peso dei libri. I prodotti saranno spediti ESCLUSIVAMENTE con Corriere BRT e GLS, in modo da garantire in ogni momento la rintracciabilità del pacco durante la spedizione. In Italia NON effettuiamo spedizioni con Poste Italiane e NON effettuiamo spedizioni a caselle postali. Di lato è riportata la tabella dei costi: Consegna stimata del volume in 2 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. I tempi di consegna del volume dipendono anche dal metodo di pagamento utilizzato! Vi preghiamo di considerare questa tempistica prima di rilasciare feedback negativo. Contatti Email ebay@libroco.it Telefono 055 8228461 Visita il nostro negozio Ebay , Nuovo, Prezzo fisso, EAN: 9788820396435.
5
9788820396435 - Inversione di marca. I valori che trasformano i brand - Giacani Graziano

Inversione di marca. I valori che trasformano i brand - Giacani Graziano (2020)

Lieferung erfolgt aus/von: Italien IT NW

ISBN: 9788820396435 bzw. 8820396432, in Italienisch, Ulrico Hoepli Editore, Italien, neu.

Fr. 21.35 ( 21.76)¹ + Versand: Fr. 5.48 ( 5.59)¹ = Fr. 26.83 ( 27.35)¹
unverbindlich
Lieferung aus: Italien, Consegna costi fissi, Tipo di recapito: Economica, 36*** Schio, Consegna: Tutto il mondo.
Von Händler/Antiquariat, bortoloso.
Autore: Giacani Graziano. Che diventa sinonimo di una vera e propria rivoluzione, di un'inversione di marc(i)a necessaria per garantirsi la sopravvivenza nei nuovi scenari digitali. Per i professionisti della comunicazione, per chi vuol far diventare i propri prodotti oggetti del desiderio. .element{background:#3D5DAB}DISPONIBILITA' 10 COPIE DISPONIBILI: - 1 copia disponibile in pronta consegna - 9 copie, spedite in 4/5 giorni lavorativi successivi al pagamento. Inversione di marca. I valori che trasformano i brandAutore: Giacani Graziano Titolo: Inversione di marca. I valori che trasformano i brand Editore: Hoepli Pagine: 200 Ean: 9788820396435 ATTENZIONE in rari casi l'immagine del prodotto potrebbe differire da quella riportata nell'inserzione Descrizione:Il brand è come una caramella: trasforma acqua e zucchero in qualcosa di irresistibile. Dal grande gruppo bancario all'artigiano, dalle multinazionali alle startup, tutti siamo chiamati alla grande sfida del decennio: il branding. Che diventa sinonimo di una vera e propria rivoluzione, di un'inversione di marc(i)a necessaria per garantirsi la sopravvivenza nei nuovi scenari digitali. Questo libro illustra tutte le tappe del cambiamento, descrivendone gli snodi fondamentali: il passaggio dalla unique selling proposition alla unique experience proposition, da target a pubblico, dal villaggio alla community. Propone lo studio della costruzione di una marca a partire dalle stimolazioni sensoriali e dal loro racconto attraverso gli strumenti della comunicazione. Il viaggio nel concetto di marca e nelle sue implicazioni avviene anche grazie ai contributi di diversi esperti - di marketing, comunicazione e storytelling - con un linguaggio che spazia fra il saggio ispirazionale e il fumetto. Un noir sotto forma di graphic novel, "Chi ha ucciso l'identità di marca?", esplora in modo originale e innovativo le problematiche comuni che impediscono a un brand di comunicare come dovrebbe. Per i professionisti della comunicazione, per chi vuol far diventare i propri prodotti oggetti del desiderio. METODI DI SPEDIZIONE Economica (Corriere SDA): spedizione tracciabile, la consegna avviene in 2/5 gg lavorativi, dopo 2 tentativi la spedizione viene depositata nell'ufficio postale più vicino e dovrà essere ritirata dal destinatario. Standard (Altro corriere 48hr GLS): la consegna avviene in 24/48H in tutta Italia (VENEZIA e locatità disagiate escluse). Tracciabile, in caso di mancata consegna GLS invia un avviso via EMAIL, è necessario che il destinatario richieda la riconsegna tramite il link presente nella EMAIL. Spedizione cumulativa: acquistando 2 o più oggetti, la spedizione si paga una sola volta, bisogna mettete gli oggetti nel carrello, lì c'è l'opzione per richiedere il totale, poi le manderemo la fattura unificata! Da PC non dall'APP. Per spedizioni all'estero contattateci per conoscere le tariffe se non indicate nell'inserzione.Contact us for the shipping costs to abroad! libreria.bortoloso@gmail.com , Nuovo, Prezzo fisso, Editore: Hoepli, Autore: Giacani Graziano, Titolo: Inversione di marca. I valori che trasformano i brand, Anno di pubblicazione: 2020.
6
9788820396435 - 4131855 2151673 Libri Giacani Graziano - Inversione Di Marca. I Valori Che Trasf

4131855 2151673 Libri Giacani Graziano - Inversione Di Marca. I Valori Che Trasf

Lieferung erfolgt aus/von: Italien IT NW

ISBN: 9788820396435 bzw. 8820396432, in Italienisch, Hoepli, neu.

Fr. 18.88 ( 19.24)¹ + Versand: Fr. 4.81 ( 4.90)¹ = Fr. 23.68 ( 24.14)¹
unverbindlich
Lieferung aus: Italien, Consegna costi fissi, Tipo di recapito: Economica, 96*** siracusa, Consegna: Tutto il mondo.
Von Händler/Antiquariat, santo62.
ATTENZIONE Gli ordini verranno spediti dopo 4 gg. lavorativi dall'acquisto (non spediamo il sabato, la domenica e festivi, giorni in cui i nostri magazzini  non sono operativi)Se tali tempi di spedizione non sono di vostro gradimento vi invitiamo a non  effettuare l'acquisto: eviteremo così spiacevoli disguidi e incomprensioni.Grazie lo stesso per la visita SPESE DI SPEDIZIONE: CONTROLLARE LA SEZIONE "SPEDIZIONE E PAGAMENTI" ALL'INTERNO DELL'INSERZIONE A Creata da Sellrapido - Vendi i tuoi prodotti, Gestisci le tue vendite html { overflow: visible !important; } , Nuovo, Prezzo fisso, Marca: Hoepli, EAN: 9788820396435, Formato: Libri, Collana: Marketing.
7
9788820396435 - Inversione di marca. I valori che trasformano i brand - Giacani Graziano

Inversione di marca. I valori che trasformano i brand - Giacani Graziano

Lieferung erfolgt aus/von: Italien IT NW

ISBN: 9788820396435 bzw. 8820396432, in Italienisch, Ulrico Hoepli Editore, Italien, neu.

Fr. 22.47 ( 22.90)¹ + Versand: Fr. 5.79 ( 5.90)¹ = Fr. 28.26 ( 28.80)¹
unverbindlich
Lieferung aus: Italien, Consegna costi fissi.
Von Händler/Antiquariat, nonsolocart.
Che diventa sinonimo di una vera e propria rivoluzione, di un'inversione di marc(i)a necessaria per garantirsi la sopravvivenza nei nuovi scenari digitali. Per i professionisti della comunicazione, per chi vuol far diventare i propri prodotti oggetti del desiderio. Nuovo, Prezzo fisso.
8
9788820396435 - INVERSIONE DI MARCA. I VALORI CHE TRASFORMANO I BRAND GIACANI GRAZIANO

INVERSIONE DI MARCA. I VALORI CHE TRASFORMANO I BRAND GIACANI GRAZIANO

Lieferung erfolgt aus/von: Italien IT NW

ISBN: 9788820396435 bzw. 8820396432, in Italienisch, Ulrico Hoepli Editore, Italien, neu.

Fr. 22.47 ( 22.90)¹ + Versand: Fr. 5.79 ( 5.90)¹ = Fr. 28.26 ( 28.80)¹
unverbindlich
Lieferung aus: Italien, Consegna costi fissi, 24*** Alzano Lombardo.
Von Händler/Antiquariat, nonsolocart.
Che diventa sinonimo di una vera e propria rivoluzione, di un'inversione di marc(i)a necessaria per garantirsi la sopravvivenza nei nuovi scenari digitali. Per i professionisti della comunicazione, per chi vuol far diventare i propri prodotti oggetti del desiderio. Nuovo, Prezzo fisso.
Lade…