Von dem Buch Strade perdute: Viaggio sentimentale sulle vie che hanno fatto la storia haben wir 2 gleiche oder sehr ähnliche Ausgaben identifiziert!

Falls Sie nur an einem bestimmten Exempar interessiert sind, können Sie aus der folgenden Liste jenes wählen, an dem Sie interessiert sind:

Strade perdute: Viaggio sentimentale sulle vie che hanno fatto la storia100%: Vanoli, Alessandro: Strade perdute: Viaggio sentimentale sulle vie che hanno fatto la storia (ISBN: 9788858841631) 2020, Feltrinelli Editore, in Italienisch, auch als eBook.
Nur diese Ausgabe anzeigen…
Strade perdute (Italian Edition)71%: Vanoli: Strade perdute (Italian Edition) (ISBN: 9788807894381) in Italienisch.
Nur diese Ausgabe anzeigen…

Strade perdute: Viaggio sentimentale sulle vie che hanno fatto la storia
12 Angebote vergleichen

Bester Preis: Fr. 6.86 ( 6.99)¹ (vom 05.12.2021)
1
9788858841631 - Strade perdute: Viaggio sentimentale sulle vie che hanno fatto la storia Alessandro Vanoli Author

Strade perdute: Viaggio sentimentale sulle vie che hanno fatto la storia Alessandro Vanoli Author

Lieferung erfolgt aus/von: Vereinigte Staaten von Amerika ~IT NW EB DL

ISBN: 9788858841631 bzw. 8858841638, vermutlich in Italienisch, Feltrinelli Editore, neu, E-Book, elektronischer Download.

Fr. 7.50 ($ 8.99)¹
versandkostenfrei, unverbindlich
Esistono strade che, a guardarle bene, mostrano un’antichità quasi geologica. Come se fossero nate prima dell’uomo, con la Terra stessa. Vie tracciate dalla natura che l’umanità ha cominciato a percorrere dalla notte dei tempi. Con Alessandro Vanoli diventiamo pellegrini del nostro passato, attraversiamo sentieri, deserti e mari e, in un viaggio pieno di meraviglia, scopriamo la rete millenaria che per terra e per mare ha unito regioni distanti e talvolta interi continenti. Facciamo esperienza delle nostre radici, trovandole lontanissimo: nel silenzio del mare nel Quinto secolo A.C., al largo delle coste di Atene, nel profumo delle spezie alle propaggini più esotiche dell’Impero romano, le foci del fiume Narmada, nella velocità del primo treno che viaggiò sulla Transiberiana diretto a Mosca. Forse è così che per migliaia di anni abbiamo visto il mondo e forse è così che dovremmo ricominciare a vederlo, oltre ogni confine e barriera. Possiamo rimetterci in cammino, come è stato per secoli e millenni. “Si può guardare alla nostra storia da infiniti punti di vista, ma c’è una caratteristica che ci appartiene da sempre: siamo esseri in movimento. Ogni nostro cambiamento, ogni nostra scoperta, ogni nostra crisi è legata a uno spostamento.” Allora per scoprire chi siamo non resta che metterci in viaggio.
2
9788858841631 - Alessandro Vanoli: Strade perdute eBook
Alessandro Vanoli

Strade perdute eBook

Lieferung erfolgt aus/von: Italien ~IT NW EB

ISBN: 9788858841631 bzw. 8858841638, vermutlich in Italienisch, Feltrinelli, neu, E-Book.

Fr. 6.86 ( 6.99)¹
versandkostenfrei, unverbindlich
Strade perdute, libro di Alessandro Vanoli, edito da Feltrinelli. Esistono strade che, a guardarle bene, mostrano un’antichità quasi geologica. Come se fossero nate prima dell’uomo, con la Terra stessa. Vie tracciate dalla natura che l’umanità ha cominciato a percorrere dalla notte dei tempi. Con Alessandro Vanoli diventiamo pellegrini del nostro passato, attraversiamo sentieri, deserti e mari e, in un viaggio pieno di meraviglia, scopriamo la rete millenaria che per terra e per mare ha unito regioni distanti e talvolta interi continenti. Facciamo esperienza delle nostre radici, trovandole lontanissimo: nel silenzio del mare nel Quinto secolo A.C., al largo delle coste di Atene, nel profumo delle spezie alle propaggini più esotiche dell’Impero romano, le foci del fiume Narmada, nella velocità del primo treno che viaggiò sulla Transiberiana diretto a Mosca. Forse è così che per migliaia di anni abbiamo visto il mondo e forse è così che dovremmo ricominciare a vederlo, oltre ogni confine e barriera. Possiamo rimetterci in cammino, come è stato per secoli e millenni. “Si può guardare alla nostra storia da infiniti punti di vista, ma c’è una caratteristica che ci appartiene da sempre: siamo esseri in movimento. Ogni nostro cambiamento, ogni nostra scoperta, ogni nostra crisi è legata a uno spostamento.” Allora per scoprire chi siamo non resta che metterci in viaggio.
3
9788807894381 - 9788807894381 Strade perdute - Vanoli

9788807894381 Strade perdute - Vanoli (2020)

Lieferung erfolgt aus/von: Italien IT NW

ISBN: 9788807894381 bzw. 8807894386, in Italienisch, Casa editrice Feltrinelli, Italien, neu.

Fr. 8.41 ( 8.57)¹ + Versand: Fr. 5.79 ( 5.90)¹ = Fr. 14.20 ( 14.47)¹
unverbindlich
Lieferung aus: Italien, Consegna costi fissi, Tipo di recapito: Economica, 90*** Italy, Consegna: Tutto il mondo.
Von Händler/Antiquariat, cinemamovie.store.
Autore: Vanoli. Forse è così che per migliaia di anni abbiamo visto il mondo e forse è così che dovremmo ricominciare a vederlo, oltre ogni confine e barriera. Strade perdute. Data Pubblicazione: 8 ottobre 2020. Strade perduteStrade perduteVanoliAutore: Vanoli Formato: Copertina flessibile Pagine: 208 Data Pubblicazione: 8 ottobre 2020 Lingua: Italiano Dimensione: 13 x 1.32 x 19.99 cm Descrizione:Esistono strade che, a guardarle bene, mostrano un'antichità quasi geologica. Come se fossero nate prima dell'uomo, con la Terra stessa. Vie tracciate dalla natura che l'umanità ha cominciato a percorrere dalla notte dei tempi. Con Alessandro Vanoli diventiamo pellegrini del nostro passato, attraversiamo sentieri, deserti e mari e, in un viaggio pieno di meraviglia, scopriamo la rete millenaria che per terra e per mare ha unito regioni distanti e talvolta interi continenti. Facciamo esperienza delle nostre radici, trovandole lontanissimo: nel silenzio del mare nel Quinto secolo A.C., al largo delle coste di Atene, nel profumo delle spezie alle propaggini più esotiche dell'Impero romano, le foci del fiume Narmada, nella velocità del primo treno che viaggiò sulla Transiberiana diretto a Mosca. Forse è così che per migliaia di anni abbiamo visto il mondo e forse è così che dovremmo ricominciare a vederlo, oltre ogni confine e barriera. Possiamo rimetterci in cammino, come è stato per secoli e millenni. "Si può guardare alla nostra storia da infiniti punti di vista, ma c'è una caratteristica che ci appartiene da sempre: siamo esseri in movimento. Ogni nostro cambiamento, ogni nostra scoperta, ogni nostra crisi è legata a uno spostamento." Allora per scoprire chi siamo non resta che metterci in viaggio., Nuovo, Prezzo fisso, EAN: 9788807894381.
4
9788807894381 - Alessandro Vanoli: Strade perdute. Viaggio sentimentale sulle vie che hanno fatto la storia
Alessandro Vanoli

Strade perdute. Viaggio sentimentale sulle vie che hanno fatto la storia (1899)

Lieferung erfolgt aus/von: Italien IT NW

ISBN: 9788807894381 bzw. 8807894386, in Italienisch, Feltrinelli, neu.

Fr. 8.85 ( 9.02)¹
versandkostenfrei, unverbindlich
«Siamo esseri in movimento. Ogni nostro cambiamento, ogni nostra scoperta, ogni nostra crisi è legata a uno spostamento.» Il Nilo, le rotte del Mediterraneo, la Via della seta, la Route 66: le nostre radici sono fatte di strade. Alcune celebri, molte ignote. Per conoscerle bisogna mettersi in viaggio.«Si legge più facilmente di un romanzo» – Armando Torno, Il Sole 24 OreCome dev'essere stato profondo il silenzio del mare nel quinto secolo A.C., al largo delle coste di Atene. E chissà com'era intenso il profumo di spezie appena sbarcati alle foci del fiume Narmada, nell'India nord-occidentale, quando queste erano le propaggini più esotiche dell'Impero romano. E quanto grande doveva sembrare il mondo agli occhi di un mercante appena arrivato alla Grande muraglia dopo aver affrontato la Via della seta nel nono secolo. Per non parlare dell'eccitazione della velocità di chi per la prima volta a Krasnojarsk, in Siberia, nel 1899 salì sulla carrozza della Transiberiana diretta a Mosca. Esistono strade che, a guardarle bene, mostrano un'antichità quasi geologica. Come se fossero nate prima dell'uomo, con la Terra stessa. Vie tracciate dalla natura che l'umanità ha cominciato a percorrere dalla notte dei tempi. Con Alessandro Vanoli diventiamo pellegrini del nostro passato, attraversiamo sentieri, deserti e mari e, in un viaggio pieno di meraviglia, scopriamo la rete millenaria che per terra e per mare ha unito regioni distanti e talvolta interi continenti. Facciamo esperienza delle nostre radici, trovandole lontanissimo. Forse è così che per migliaia di anni abbiamo visto il mondo e forse è così che dovremmo ricominciare a vederlo, oltre ogni confine e barriera. Possiamo rimetterci in cammino, come è stato per secoli e millenni. «Si può guardare alla nostra storia da infiniti punti di vista, ma c'è una caratteristica che ci appartiene da sempre: siamo esseri in movimento. Ogni nostro cambiamento, ogni nostra scoperta, ogni nostra crisi è legata a uno spostamento.» Allora per scoprire chi siamo non resta che metterci in viaggio.
5
9788807894381 - Strade perdute. Viaggio sentimentale sulle vie che hanno fatto la storia

Strade perdute. Viaggio sentimentale sulle vie che hanno fatto la storia (1899)

Lieferung erfolgt aus/von: Italien IT NW

ISBN: 9788807894381 bzw. 8807894386, in Italienisch, Feltrinelli, neu.

Fr. 8.85 ( 9.02)¹
versandkostenfrei, unverbindlich
«Siamo esseri in movimento. Ogni nostro cambiamento, ogni nostra scoperta, ogni nostra crisi è legata a uno spostamento.» Il Nilo, le rotte del Mediterraneo, la Via della seta, la Route 66: le nostre radici sono fatte di strade. Alcune celebri, molte ignote. Per conoscerle bisogna mettersi in viaggio.«Si legge più facilmente di un romanzo» – Armando Torno, Il Sole 24 OreCome dev'essere stato profondo il silenzio del mare nel quinto secolo A.C., al largo delle coste di Atene. E chissà com'era intenso il profumo di spezie appena sbarcati alle foci del fiume Narmada, nell'India nord-occidentale, quando queste erano le propaggini più esotiche dell'Impero romano. E quanto grande doveva sembrare il mondo agli occhi di un mercante appena arrivato alla Grande muraglia dopo aver affrontato la Via della seta nel nono secolo. Per non parlare dell'eccitazione della velocità di chi per la prima volta a Krasnojarsk, in Siberia, nel 1899 salì sulla carrozza della Transiberiana diretta a Mosca. Esistono strade che, a guardarle bene, mostrano un'antichità quasi geologica. Come se fossero nate prima dell'uomo, con la Terra stessa. Vie tracciate dalla natura che l'umanità ha cominciato a percorrere dalla notte dei tempi. Con Alessandro Vanoli diventiamo pellegrini del nostro passato, attraversiamo sentieri, deserti e mari e, in un viaggio pieno di meraviglia, scopriamo la rete millenaria che per terra e per mare ha unito regioni distanti e talvolta interi continenti. Facciamo esperienza delle nostre radici, trovandole lontanissimo. Forse è così che per migliaia di anni abbiamo visto il mondo e forse è così che dovremmo ricominciare a vederlo, oltre ogni confine e barriera. Possiamo rimetterci in cammino, come è stato per secoli e millenni. «Si può guardare alla nostra storia da infiniti punti di vista, ma c'è una caratteristica che ci appartiene da sempre: siamo esseri in movimento. Ogni nostro cambiamento, ogni nostra scoperta, ogni nostra crisi è legata a uno spostamento.» Allora per scoprire chi siamo non resta che metterci in viaggio.
6
9788807894381 - STRADE PERDUTE - VANOLI ALESSANDRO - Feltrinelli

STRADE PERDUTE - VANOLI ALESSANDRO - Feltrinelli (2020)

Lieferung erfolgt aus/von: Italien IT NW

ISBN: 9788807894381 bzw. 8807894386, in Italienisch, Feltrinelli, neu.

Fr. 8.85 ( 9.02)¹ + Versand: Fr. 3.88 ( 3.95)¹ = Fr. 12.72 ( 12.97)¹
unverbindlich
Lieferung aus: Italien, Consegna costi fissi, Tipo di recapito: Standard, 20*** Milano, Consegna: Tutto il mondo.
Von Händler/Antiquariat, hoepli.
Esistono strade che, a guardarle bene, mostrano un'antichità quasi geologica. Forse è così che per migliaia di anni abbiamo visto il mondo e forse è così che dovremmo ricominciare a vederlo, oltre ogni confine e barriera. WaveMarket Contatto | Negozio eBay € STRADE PERDUTE - VANOLI ALESSANDRO - Feltrinelli Libro STRADE PERDUTE - VANOLI ALESSANDRO - Feltrinelli Esistono strade che, a guardarle bene, mostrano un'antichità quasi geologica. Come se fossero nate prima dell'uomo, con la Terra stessa. Vie tracciate dalla natura che l'umanità ha cominciato a percorrere dalla notte dei tempi. Con Alessandro Vanoli diventiamo pellegrini del nostro passato, attraversiamo sentieri, deserti e mari e, in un viaggio pieno di meraviglia, scopriamo la rete millenaria che per terra e per mare ha unito regioni distanti e talvolta interi continenti. Facciamo esperienza delle nostre radici, trovandole lontanissimo: nel silenzio del mare nel Quinto secolo A.C., al largo delle coste di Atene, nel profumo delle spezie alle propaggini più esotiche dell'Impero romano, le foci del fiume Narmada, nella velocità del primo treno che viaggiò sulla Transiberiana diretto a Mosca. Forse è così che per migliaia di anni abbiamo visto il mondo e forse è così che dovremmo ricominciare a vederlo, oltre ogni confine e barriera. Possiamo rimetterci in cammino, come è stato per secoli e millenni. "Si può guardare alla nostra storia da infiniti punti di vista, ma c'è una caratteristica che ci appartiene da sempre: siamo esseri in movimento. Ogni nostro cambiamento, ogni nostra scoperta, ogni nostra crisi è legata a uno spostamento." Allora per scoprire chi siamo non resta che metterci in viaggio. Politiche di vendita Spedizione Pagamenti Restituzioni Le tariffe di spedizione dipendono dal servizio selezionato e dal peso e dalla dimensione degli articoli: tali tariffe sono sempre indicate nella scheda del prodotto. Le consegne e le spedizioni avvengono esclusivamente nei giorni lavorativi. Normalmente la consegna avviene in un tempo compreso tra 1 e 3 giorni lavorativi dalla data della spedizione. I tempi per la spedizione dall’Italia verso l’estero dipendono dalla modalità di spedizione scelta al momento dell’acquisto. Per garantire il miglior servizio in tutta Italia utilizziamo due corrieri, GLS e SDA: a seconda delle statistiche di consegna nelle varie zone in nostro possesso possiamo utilizzare l'uno o l'altro corriere. Per le spedizioni dirette dall’Italia verso l’estero utilizziamo i corrieri San Marino Mail e DHL. Sarà possibile monitorare tutte le spedizioni da noi effettuate attraverso il servizio di tracking online del corriere, utilizzando il numero di lettera di vettura che forniremo. È possibile contattare il corriere che ha in gestione la spedizione del proprio ordine o il nostro servizio clienti. È importante avere sotto mano il numero di lettera di vettura del pacco (chiamato anche codice spedizione). Tutti i metodi di pagamento forniti da HOEPLI S.p.A. sono soggetti a controlli e autorizzazioni da parte degli enti che emettono il metodo di pagamento (emittenti di carte e / o emittenti di conti di pagamento). L'utente può pagare in modo rapido e sicuro, senza condividere informazioni finanziarie, attraverso il gateway di pagamento PayPal, sia tramite il proprio account che con carta di credito senza doversi registrare con PayPal. Il Cliente privato (non le aziende e i professionisti con partita IVA) ha il diritto di recedere dal contratto e di restituire i Volumi ordinati e/o l'eventuale materiale audiovisivo e software informatico allegati, purché siano nel medesimo stato in cui li ha ricevuti, o, in caso di materiale audiovisivo o software informatico, ancora nella confezione originale sigillata. Tale restituzione potrà essere effettuata senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo. Il diritto di recesso dovrà essere esercitato dal Cliente mediante l'invio di un messaggio tramite il modulo eBay entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi dal ricevimento dei Prodotti. Tutti i resi dovranno essere autorizzati dal Servizio Clienti Hoepli. Una volta ricevuta l'autorizzazione, il Cliente potrà rispedire il Volume al seguente indirizzo: Hoepli S.p.A., alla C.a. dell'Ufficio Internet, Via Hoepli 5, 20121 Milano, indicando il numero dell'ordine. La restituzione del Volume dovrà avvenire entro 10 (dieci) giorni dal ricevimento della comunicazione contenente il numero di autorizzazione alla resa. Le spese della spedizione saranno interamente a carico del Cliente, e non verranno accettati pacchi in contrassegno. Una volta ricevuti i Volumi e verificata la loro integrità, se i Volumi non risultano danneggiati e, nel caso di materiale audiovisivo o software informatico, se gli stessi non sono stati aperti, Hoepli provvederà, nel più breve tempo possibile ad accreditare al Cliente il costo dei Volumi restituiti, trattenendo, ove necessario, l'importo delle spese di spedizione eventualmente non corrisposte dal Cliente, che resteranno definitivamente a carico del Cliente. Il diritto di recesso non può essere esercitato dal Cliente nel caso in cui i Volumi acquistati consistano in materiale audiovisivo o software informatico sigillato, che siano stati aperti dal Cliente stesso ovvero qualora i Volumi risultino danneggiati. Eventuali allegati al Volume (quali audiocassette, CD-ROM, ecc.) dovranno essere restituiti congiuntamente e ancora sigillati. Se i prodotti che hai acquistato sono difettosi o hanno subito danni nel trasporto, o se sono diversi da quelli che avevi ordinato, per favore contatta la nostra assistenza online utilizzando l’apposito modulo. Cercheremo di risolvere il problema nel minor tempo possibile. PAGAMENTI CONSEGNE Indirizzo / sede RESTITUZIONI 14 giorni HOEPLI S.p.A. - Sede Legale Via U. Hoepli 5, 20121 Milano - Italy Tel. +39 02864871 - fax +39 028052886 - info@hoepli.it - P.IVA 00722360153 Iscrizione registro imprese: 00722360153 del registro delle imprese di Milano. Capitale sociale in euro: deliberato 4.000.000,00; sottoscritto: 4.000.000,00; versato: 4.000.000,00. Copyright © 2001-2016 - Motore di Ricerca, DataBase, Immagini by HOEPLI.it A proposito di Hoepli Contatto Negozio eBay powered by DoCommerce , Nuovo, Prezzo fisso, Titolo: STRADE PERDUTE, Sottotitolo: VIAGGIO SENTIMENTALE SULLE VIE CHE HANNO FATTO LA STORIA, Autore: VANOLI ALESSANDRO, Anno di pubblicazione: 2020, Collana: UNIVERSALE ECONOMICA STORIA, ISBN-10: 8807894386, Lingua: Italiano, Editore: Feltrinelli, Formato: Brossura, Pagine: 204, Marca: Feltrinelli, EAN: 9788807894381.
7
9788807894381 - Alessandro Vanoli: Strade perdute
Alessandro Vanoli

Strade perdute

Lieferung erfolgt aus/von: Italien ~IT NW

ISBN: 9788807894381 bzw. 8807894386, vermutlich in Italienisch, Feltrinelli, neu.

Fr. 8.85 ( 9.02)¹
versandkostenfrei, unverbindlich
Strade perdute, libro di Alessandro Vanoli, edito da Feltrinelli. “Siamo esseri in movimento. Ogni nostro cambiamento, ogni nostra scoperta, ogni nostra crisi è legata a uno spostamento.” Allora per scoprire chi siamo non resta che metterci in viaggio. Il Nilo, le rotte del Mediterraneo, la Via della seta, la Route 66: le nostre radici sono fatte di strade. Alcune celebri, molte altre ignote. Per conoscerle basta rimettersi in viaggio. In fondo, cosa è sempre stato più naturale: chiudersi in casa o esplorare il mondo?  .
8
9788807894381 - Strade perdute. Viaggio sentimentale sulle vie che hanno fatto la storia

Strade perdute. Viaggio sentimentale sulle vie che hanno fatto la storia

Lieferung erfolgt aus/von: Italien IT NW

ISBN: 9788807894381 bzw. 8807894386, in Italienisch, Casa editrice Feltrinelli, Italien, neu.

Fr. 8.86 ( 9.03)¹ + Versand: Fr. 3.63 ( 3.70)¹ = Fr. 12.49 ( 12.73)¹
unverbindlich
Lieferung aus: Italien, Consegna costi fissi, 00*** Roma.
Von Händler/Antiquariat, diffusionedellibroroma.
Strade perdute. Esistono strade che, a guardarle bene, mostrano un'antichità quasi geologica. Forse è così che per migliaia di anni abbiamo visto il mondo e forse è così che dovremmo ricominciare a vederlo, oltre ogni confine e barriera. Nuovo, Prezzo fisso.
9
9788858841631 - Vanoli, Alessandro: Strade perdute: Viaggio sentimentale sulle vie che hanno fatto la storia
Vanoli, Alessandro

Strade perdute: Viaggio sentimentale sulle vie che hanno fatto la storia (2020)

Lieferung erfolgt aus/von: Italien IT NW

ISBN: 9788858841631 bzw. 8858841638, in Italienisch, 180 Seiten, Feltrinelli Editore, neu.

Fr. 6.86 ( 6.99)¹ + Versand: Fr. 2.65 ( 2.70)¹ = Fr. 9.51 ( 9.69)¹
unverbindlich
Lieferung aus: Italien, Disponibile per il download immediato.
Von Händler/Antiquariat, Amazon Media EU S.à r.l.
Feltrinelli Editore, Formato Kindle, Pubblicato: 2020-10-08T00:00:00.000Z, Gruppo prodotti: Acquisto libro digitale, Classifica vendite: 135277, Formato: eBook Kindle.
10
9788858841631 - Vanoli, Alessandro: Strade perdute: Viaggio sentimentale sulle vie che hanno fatto la storia (Italian Edition)
Vanoli, Alessandro

Strade perdute: Viaggio sentimentale sulle vie che hanno fatto la storia (Italian Edition) (2020)

Lieferung erfolgt aus/von: Frankreich ~IT NW

ISBN: 9788858841631 bzw. 8858841638, vermutlich in Italienisch, 180 Seiten, Feltrinelli Editore, neu.

Fr. 6.86 ( 6.99)¹ + Versand: Fr. 6.49 ( 6.62)¹ = Fr. 13.35 ( 13.61)¹
unverbindlich
Lieferung aus: Frankreich, Disponible pour le téléchargement maintenant. Spese di spedizione per peso stimato: 400g.
Von Händler/Antiquariat, Amazon Media EU S.à r.l.
Feltrinelli Editore, Format Kindle, Pubblicato: 2020-10-08T00:00:00.000Z, Gruppo prodotti: Digital Ebook Purchas, Formato: Ebook Kindle.
Lade…