Suoni di Marca 2015 - Organizzazione e Produzione di un Festival Musicale
5 Angebote vergleichen
Bester Preis: Fr. 44.97 (€ 45.99)¹ (vom 02.06.2017)1
Symbolbild
Suoni di Marca 2015 (2015)
DE PB NW
ISBN: 9783330781337 bzw. 3330781335, in Deutsch, Edizioni Accademiche Italiane, Taschenbuch, neu.
Lieferung aus: Deutschland, Versandkostenfrei.
Von Händler/Antiquariat, Rhein-Team Lörrach Ivano Narducci e.K. [57451429], Lörrach, Germany.
Neuware - Analizzare il ciclo di vita di un evento significa mettere in risalto tutte le attività interconnesse che ne rendono possibile la sua realizzazione. Al fine di esplicitare le reali dinamiche di gestione, verrà condotto uno studio del processo organizzativo del festival Suoni di Marca: l'evento sarà analizzato in primo luogo nella sua fase ideativa, riferendosi con ciò alle scelte artistiche e stilistiche effettuate nelle varie edizioni fino ad oggi. In seguito ci si occuperà della sostenibilità dell'evento, delle decisioni prese nel campo del marketing, del reperimento di potenziali sponsor e del processo di realizzazione tecnica e di allestimento. In ultima parte il festival sarà oggetto di studio per quanto riguarda le scelte effettuate in merito alla sua comunicazione e commercializzazione, studiandone le modalità, i canali e le tempistiche di veicolazione delle informazioni. Questo testo è rivolto in particolar modo ai professionisti del settore organizzativo, ai Project Manager di eventi culturali, ma anche a chi è interessato a comprendere i fenomeni dell'evoluzione odierna dello spettacolo dal vivo. 200 pp. Italienisch.
Von Händler/Antiquariat, Rhein-Team Lörrach Ivano Narducci e.K. [57451429], Lörrach, Germany.
Neuware - Analizzare il ciclo di vita di un evento significa mettere in risalto tutte le attività interconnesse che ne rendono possibile la sua realizzazione. Al fine di esplicitare le reali dinamiche di gestione, verrà condotto uno studio del processo organizzativo del festival Suoni di Marca: l'evento sarà analizzato in primo luogo nella sua fase ideativa, riferendosi con ciò alle scelte artistiche e stilistiche effettuate nelle varie edizioni fino ad oggi. In seguito ci si occuperà della sostenibilità dell'evento, delle decisioni prese nel campo del marketing, del reperimento di potenziali sponsor e del processo di realizzazione tecnica e di allestimento. In ultima parte il festival sarà oggetto di studio per quanto riguarda le scelte effettuate in merito alla sua comunicazione e commercializzazione, studiandone le modalità, i canali e le tempistiche di veicolazione delle informazioni. Questo testo è rivolto in particolar modo ai professionisti del settore organizzativo, ai Project Manager di eventi culturali, ma anche a chi è interessato a comprendere i fenomeni dell'evoluzione odierna dello spettacolo dal vivo. 200 pp. Italienisch.
2
Symbolbild
Suoni di Marca 2015 (2015)
DE PB NW
ISBN: 9783330781337 bzw. 3330781335, in Deutsch, Edizioni Accademiche Italiane, Taschenbuch, neu.
Lieferung aus: Deutschland, Versandkostenfrei.
Von Händler/Antiquariat, Agrios-Buch [57449362], Bergisch Gladbach, Germany.
Neuware - Analizzare il ciclo di vita di un evento significa mettere in risalto tutte le attività interconnesse che ne rendono possibile la sua realizzazione. Al fine di esplicitare le reali dinamiche di gestione, verrà condotto uno studio del processo organizzativo del festival Suoni di Marca: l'evento sarà analizzato in primo luogo nella sua fase ideativa, riferendosi con ciò alle scelte artistiche e stilistiche effettuate nelle varie edizioni fino ad oggi. In seguito ci si occuperà della sostenibilità dell'evento, delle decisioni prese nel campo del marketing, del reperimento di potenziali sponsor e del processo di realizzazione tecnica e di allestimento. In ultima parte il festival sarà oggetto di studio per quanto riguarda le scelte effettuate in merito alla sua comunicazione e commercializzazione, studiandone le modalità, i canali e le tempistiche di veicolazione delle informazioni. Questo testo è rivolto in particolar modo ai professionisti del settore organizzativo, ai Project Manager di eventi culturali, ma anche a chi è interessato a comprendere i fenomeni dell'evoluzione odierna dello spettacolo dal vivo. 200 pp. Italienisch.
Von Händler/Antiquariat, Agrios-Buch [57449362], Bergisch Gladbach, Germany.
Neuware - Analizzare il ciclo di vita di un evento significa mettere in risalto tutte le attività interconnesse che ne rendono possibile la sua realizzazione. Al fine di esplicitare le reali dinamiche di gestione, verrà condotto uno studio del processo organizzativo del festival Suoni di Marca: l'evento sarà analizzato in primo luogo nella sua fase ideativa, riferendosi con ciò alle scelte artistiche e stilistiche effettuate nelle varie edizioni fino ad oggi. In seguito ci si occuperà della sostenibilità dell'evento, delle decisioni prese nel campo del marketing, del reperimento di potenziali sponsor e del processo di realizzazione tecnica e di allestimento. In ultima parte il festival sarà oggetto di studio per quanto riguarda le scelte effettuate in merito alla sua comunicazione e commercializzazione, studiandone le modalità, i canali e le tempistiche di veicolazione delle informazioni. Questo testo è rivolto in particolar modo ai professionisti del settore organizzativo, ai Project Manager di eventi culturali, ma anche a chi è interessato a comprendere i fenomeni dell'evoluzione odierna dello spettacolo dal vivo. 200 pp. Italienisch.
3
Suoni di Marca 2015 - Organizzazione e Produzione di un Festival Musicale (2017)
DE PB NW
ISBN: 9783330781337 bzw. 3330781335, in Deutsch, 200 Seiten, Edizioni Accademiche Italiane, Taschenbuch, neu.
Lieferung aus: Deutschland, Versandkosten nach: Deutschland, Versandkostenfrei.
Von Händler/Antiquariat, Syndikat Buchdienst, [4235284].
Analizzare il ciclo di vita di un evento significa mettere in risalto tutte le attività interconnesse che ne rendono possibile la sua realizzazione. Al fine di esplicitare le reali dinamiche di gestione, verrà condotto uno studio del processo organizzativo del festival Suoni di Marca: l'evento sarà analizzato in primo luogo nella sua fase ideativa, riferendosi con ciò alle scelte artistiche e stilistiche effettuate nelle varie edizioni fino ad oggi. In seguito ci si occuperà della sostenibilità dell'evento, delle decisioni prese nel campo del marketing, del reperimento di potenziali sponsor e del processo di realizzazione tecnica e di allestimento. In ultima parte il festival sarà oggetto di studio per quanto riguarda le scelte effettuate in merito alla sua comunicazione e commercializzazione, studiandone le modalità, i canali e le tempistiche di veicolazione delle informazioni. Questo testo è rivolto in particolar modo ai professionisti del settore organizzativo, ai Project Manager di eventi culturali, ma anche a chi è interessato a comprendere i fenomeni dell'evoluzione odierna dello spettacolo dal vivo. 2017, Taschenbuch / Paperback, Neuware, H: 220mm, B: 150mm, 200, Internationaler Versand, Selbstabholung und Barzahlung, PayPal, offene Rechnung, Banküberweisung.
Von Händler/Antiquariat, Syndikat Buchdienst, [4235284].
Analizzare il ciclo di vita di un evento significa mettere in risalto tutte le attività interconnesse che ne rendono possibile la sua realizzazione. Al fine di esplicitare le reali dinamiche di gestione, verrà condotto uno studio del processo organizzativo del festival Suoni di Marca: l'evento sarà analizzato in primo luogo nella sua fase ideativa, riferendosi con ciò alle scelte artistiche e stilistiche effettuate nelle varie edizioni fino ad oggi. In seguito ci si occuperà della sostenibilità dell'evento, delle decisioni prese nel campo del marketing, del reperimento di potenziali sponsor e del processo di realizzazione tecnica e di allestimento. In ultima parte il festival sarà oggetto di studio per quanto riguarda le scelte effettuate in merito alla sua comunicazione e commercializzazione, studiandone le modalità, i canali e le tempistiche di veicolazione delle informazioni. Questo testo è rivolto in particolar modo ai professionisti del settore organizzativo, ai Project Manager di eventi culturali, ma anche a chi è interessato a comprendere i fenomeni dell'evoluzione odierna dello spettacolo dal vivo. 2017, Taschenbuch / Paperback, Neuware, H: 220mm, B: 150mm, 200, Internationaler Versand, Selbstabholung und Barzahlung, PayPal, offene Rechnung, Banküberweisung.
4
Symbolbild
Suoni di Marca 2015 (2017)
IT PB NW
ISBN: 9783330781337 bzw. 3330781335, in Italienisch, Edizioni Accademiche Italiane, Taschenbuch, neu.
Lieferung aus: Deutschland, Der Artikel ist bald verfügbar. Sichern Sie sich jetzt Ihr Exemplar! Versandkostenfrei.
Von Händler/Antiquariat, Amazon.de.
Taschenbuch, Label: Edizioni Accademiche Italiane, Edizioni Accademiche Italiane, Produktgruppe: Book, Publiziert: 2017, Studio: Edizioni Accademiche Italiane.
Von Händler/Antiquariat, Amazon.de.
Taschenbuch, Label: Edizioni Accademiche Italiane, Edizioni Accademiche Italiane, Produktgruppe: Book, Publiziert: 2017, Studio: Edizioni Accademiche Italiane.
Lade…