Personalizzazione dell'offerta, tratti della personalità e brand: Evidenze empiriche sulle valutazioni dei consumatori di prodotti personalizzati
6 Angebote vergleichen

Bester Preis: Fr. 44.80 ( 45.81)¹ (vom 02.05.2019)
1
9783330781641 - Personalizzazione dell´offerta, tratti della personalità e brand

Personalizzazione dell´offerta, tratti della personalità e brand

Lieferung erfolgt aus/von: Deutschland ~IT HC NW

ISBN: 9783330781641 bzw. 3330781645, vermutlich in Italienisch, Edizioni Accademiche Italiane, gebundenes Buch, neu.

Fr. 49.78 ( 50.90)¹
versandkostenfrei, unverbindlich
Lieferung aus: Deutschland, Versandkostenfrei innerhalb von Deutschland.
In un mercato in continua evoluzione, caratterizzato da consumatori sempre più esigenti e in cui la concorrenza tra le imprese diventa sempre più intensa e aggressiva, la personalizzazione dell´offerta rappresenta un trend molto diffuso e rilevante ai fini dell´acquisizione di un vantaggio competitivo difendibile. Questo libro approfondisce il concetto di personalizzazione dell´offerta. A valle di una rassegna della letteratura sulla personalizzazione, vengono analizzati alcuni casi aziendali In un mercato in continua evoluzione, caratterizzato da consumatori sempre più esigenti e in cui la concorrenza tra le imprese diventa sempre più intensa e aggressiva, la personalizzazione dell´offerta rappresenta un trend molto diffuso e rilevante ai fini dell´acquisizione di un vantaggio competitivo difendibile. Questo libro approfondisce il concetto di personalizzazione dell´offerta. A valle di una rassegna della letteratura sulla personalizzazione, vengono analizzati alcuni casi aziendali che rappresentano esempi concreti di realizzazione dei più innovativi modelli di personalization. Nel volume vengono inoltre presentati i risultati di una ricerca empirica finalizzata ad analizzare le valutazioni e gli atteggiamenti dei consumatori nei confronti dei modelli di personalizzazione focalizzando l´attenzione su come questi ultimi interagiscono con elementi del marketing mix, quali il brand, e con specifici tratti della personalità dell´individuo come la self-esteem e la need for uniqueness. Sofort lieferbar Lieferzeit 1-2 Werktage.
2
9783330781641 - Veronica Marozzo: Personalizzazione dell'offerta, tratti della personalità e brand : Evidenze empiriche sulle valutazioni dei consumatori di prodotti personalizzati
Symbolbild
Veronica Marozzo

Personalizzazione dell'offerta, tratti della personalità e brand : Evidenze empiriche sulle valutazioni dei consumatori di prodotti personalizzati (2019)

Lieferung erfolgt aus/von: Deutschland ~IT PB NW

ISBN: 9783330781641 bzw. 3330781645, vermutlich in Italienisch, Edizioni Accademiche Italiane Mrz 2019, Taschenbuch, neu.

Fr. 49.78 ( 50.90)¹
versandkostenfrei, unverbindlich
Lieferung aus: Deutschland, Versandkostenfrei.
Von Händler/Antiquariat, AHA-BUCH GmbH [51283250], Einbeck, Germany.
Neuware - In un mercato in continua evoluzione, caratterizzato da consumatori sempre più esigenti e in cui la concorrenza tra le imprese diventa sempre più intensa e aggressiva, la personalizzazione dell'offerta rappresenta un trend molto diffuso e rilevante ai fini dell'acquisizione di un vantaggio competitivo difendibile. Questo libro approfondisce il concetto di personalizzazione dell'offerta. A valle di una rassegna della letteratura sulla personalizzazione, vengono analizzati alcuni casi aziendali che rappresentano esempi concreti di realizzazione dei più innovativi modelli di personalization. Nel volume vengono inoltre presentati i risultati di una ricerca empirica finalizzata ad analizzare le valutazioni e gli atteggiamenti dei consumatori nei confronti dei modelli di personalizzazione focalizzando l'attenzione su come questi ultimi interagiscono con elementi del marketing mix, quali il brand, e con specifici tratti della personalità dell'individuo come la self-esteem e la need for uniqueness. 224 pp. Italienisch.
3
9783330781641 - Veronica Marozzo: Personalizzazione dell`offerta, tratti della personalit? e brand - Evidenze empiriche sulle valutazioni dei consumatori di prodotti personalizzati
Veronica Marozzo

Personalizzazione dell`offerta, tratti della personalit? e brand - Evidenze empiriche sulle valutazioni dei consumatori di prodotti personalizzati

Lieferung erfolgt aus/von: Deutschland IT PB NW

ISBN: 9783330781641 bzw. 3330781645, in Italienisch, Edizioni Accademiche Italiane, Taschenbuch, neu.

Fr. 44.80 ( 45.81)¹
versandkostenfrei, unverbindlich
Lieferung aus: Deutschland, Versandkostenfrei.
Personalizzazione dell`offerta, tratti della personalit? e brand: In un mercato in continua evoluzione, caratterizzato da consumatori sempre pi? esigenti e in cui la concorrenza tra le imprese diventa sempre pi? intensa e aggressiva, la personalizzazione dell`offerta rappresenta un trend molto diffuso e rilevante ai fini dell`acquisizione di un vantaggio competitivo difendibile. Questo libro approfondisce il concetto di personalizzazione dell`offerta. A valle di una rassegna della letteratura sulla personalizzazione, vengono analizzati alcuni casi aziendali che rappresentano esempi concreti di realizzazione dei pi? innovativi modelli di personalization. Nel volume vengono inoltre presentati i risultati di una ricerca empirica finalizzata ad analizzare le valutazioni e gli atteggiamenti dei consumatori nei confronti dei modelli di personalizzazione focalizzando l`attenzione su come questi ultimi interagiscono con elementi del marketing mix, quali il brand, e con specifici tratti della personalit? dell`individuo come la self-esteem e la need for uniqueness. Taschenbuch.
4
9783330781641 - Veronica Marozzo: Personalizzazione dell'offerta, tratti della personalità e brand
Symbolbild
Veronica Marozzo

Personalizzazione dell'offerta, tratti della personalità e brand (2019)

Lieferung erfolgt aus/von: Deutschland ~IT PB NW

ISBN: 9783330781641 bzw. 3330781645, vermutlich in Italienisch, 224 Seiten, Edizioni Accademiche Italiane, Taschenbuch, neu.

Fr. 49.78 ( 50.90)¹
versandkostenfrei, unverbindlich
Lieferung aus: Deutschland, Versandkosten nach: Deutschland, Versandkostenfrei.
Von Händler/Antiquariat, Mein Buchshop, [4021159].
Neuware - In un mercato in continua evoluzione, caratterizzato da consumatori sempre più esigenti e in cui la concorrenza tra le imprese diventa sempre più intensa e aggressiva, la personalizzazione dell'offerta rappresenta un trend molto diffuso e rilevante ai fini dell'acquisizione di un vantaggio competitivo difendibile. Questo libro approfondisce il concetto di personalizzazione dell'offerta. A valle di una rassegna della letteratura sulla personalizzazione, vengono analizzati alcuni casi aziendali che rappresentano esempi concreti di realizzazione dei più innovativi modelli di personalization. Nel volume vengono inoltre presentati i risultati di una ricerca empirica finalizzata ad analizzare le valutazioni e gli atteggiamenti dei consumatori nei confronti dei modelli di personalizzazione focalizzando l'attenzione su come questi ultimi interagiscono con elementi del marketing mix, quali il brand, e con specifici tratti della personalità dell'individuo come la self-esteem e la need for uniqueness. 26.03.2019, Taschenbuch, Neuware, 220x150x13 mm, 349g, 224, Internationaler Versand, PayPal, offene Rechnung, Banküberweisung.
5
9783330781641 - Marozzo, Veronica: Personalizzazione dell'offerta, tratti della personalità e brand
Symbolbild
Marozzo, Veronica

Personalizzazione dell'offerta, tratti della personalità e brand

Lieferung erfolgt aus/von: Deutschland ~IT PB NW

ISBN: 9783330781641 bzw. 3330781645, vermutlich in Italienisch, Taschenbuch, neu.

Fr. 45.84 ( 46.88)¹
versandkostenfrei, unverbindlich
Lieferung aus: Deutschland, Versandkostenfrei.
Von Händler/Antiquariat, European-Media-Service Mannheim [1048135], Mannheim, Germany.
Publisher/Verlag: Edizioni Accademiche Italiane | Evidenze empiriche sulle valutazioni dei consumatori di prodotti personalizzati | Format: Paperback | Language/Sprache: ita | 352 gr | 220x150x13 mm | 224 pp.
6
9783330781641 - Veronica Marozzo: Personalizzazione dell'offerta, tratti della personalità e brand: Evidenze empiriche sulle valutazioni dei consumatori di prodotti personalizzati
Veronica Marozzo

Personalizzazione dell'offerta, tratti della personalità e brand: Evidenze empiriche sulle valutazioni dei consumatori di prodotti personalizzati (2019)

Lieferung erfolgt aus/von: Deutschland IT PB NW

ISBN: 9783330781641 bzw. 3330781645, in Italienisch, 224 Seiten, Edizioni Accademiche Italiane, Taschenbuch, neu.

Fr. 49.77 ( 50.89)¹
versandkostenfrei, unverbindlich
Lieferung aus: Deutschland, Gewöhnlich versandfertig in 24 Stunden, Versandkostenfrei. Tatsächliche Versandkosten können abweichen.
Von Händler/Antiquariat, averdo24.
Taschenbuch, Label: Edizioni Accademiche Italiane, Edizioni Accademiche Italiane, Produktgruppe: Book, Publiziert: 2019-03-13, Freigegeben: 2019-03-13, Studio: Edizioni Accademiche Italiane.
Lade…