La monaca (Universale economica) (Italian Edition) - 8 Angebote vergleichen

Preise2017201920212022
SchnittFr. 5.86 ( 5.99)¹ Fr. 6.91 ( 7.07)¹ Fr. 6.35 ( 6.49)¹ Fr. 6.35 ( 6.49)¹
Nachfrage
Bester Preis: Fr. 5.86 ( 5.99)¹ (vom 20.02.2017)
1
9788858811634 - Simonetta Agnello Hornby: La monaca
Simonetta Agnello Hornby

La monaca (2013)

Lieferung erfolgt aus/von: Frankreich IT NW EB DL

ISBN: 9788858811634 bzw. 8858811631, in Italienisch, Feltrinelli Editore, Feltrinelli Editore, Feltrinelli Editore, neu, E-Book, elektronischer Download.

Fr. 5.86 ( 5.99)¹
versandkostenfrei, unverbindlich
Lieferung aus: Frankreich, in-stock.
Agata sudava e le bruciavano gli occhi, come se vi fossero entrati i granelli di sabbia di un vento di scirocco che scendeva dalle lanterne sul soffitto e l'avvolgeva immobilizzandola. In quel momento e per la prima volta Agata percepì, come se fosse corporea, l'altera solitudine della clausura. Messina, 15 agosto 1839. In casa del maresciallo don Peppino Padellani di Opiri fervono i preparativi per la festa dell'Assunzione della Vergine. Agata - tredicenne figlia del maresciallo - è innamorata del ricco Giacomo Lepre, ma, benché ricambiata, è costretta a rinunciare al suo amore: la nobiltà della famiglia non basta a compensare il dissesto economico. Alla morte del maresciallo, la madre la porta con sé a Napoli e la forza a entrare in convento. Nel monastero benedettino di San Giorgio Stilita si intrecciano amori, odi, rancori, gelosie, passioni illecite e vendette. Eppure Agata, dopo lo scoramento iniziale, si appassiona allo studio e alla coltivazione delle erbe medicinali, impara a fare il pane e i dolci, e, confortata dalla rigida scansione della giornata monastica, legge i libri che il giovane capitano James Garson (incontrato sul piroscafo che l'ha condotta a Napoli) le manda con regolarità. Agata ha accettato la vita del chiostro, ma il desiderio di vivere nel mondo non l'ha abbandonata ed è incuriosita dalle sorti dei movimenti che aspirano all'Unità d'Italia. La contraddizione si fa sempre più netta, anche se i sentimenti verso Giacomo cominciano a sbiadire e cresce l'attrazione nei confronti di James, presenza costante - benché sottotraccia - nella sua vita. Quanto più si inasprisce il conflitto interiore, tanto più il futuro si colma di orizzonte e di speranza. Sorella mediterranea delle eroine di Jane Austen, che infatti legge appassionatamente, l'Agata di Simonetta Agnello Hornby porta in sé una forza spirituale nuova, modernissima. Una forza, una determinazione - di giovane donna fedele a se stessa e ai propri sentimenti - da leggere a partire dal nost.
2
9788858811634 - Simonetta Agnello Hornby: La monaca
Symbolbild
Simonetta Agnello Hornby

La monaca

Lieferung erfolgt aus/von: Italien IT NW EB DL

ISBN: 9788858811634 bzw. 8858811631, in Italienisch, neu, E-Book, elektronischer Download.

Fr. 5.86 ( 5.99)¹
versandkostenfrei, unverbindlich
Agata sudava e le bruciavano gli occhi, come se vi fossero entrati i granelli di sabbia di un vento di scirocco che scendeva dalle lanterne sul soffitto e l'avvolgeva immobilizzandola. In quel momento e per la prima volta Agata percepì, come se fosse corporea, l'altera solitudine della clausura. Messina, 15 agosto 1839. In casa del maresciallo don Peppino Padellani di Opiri fervono i preparativi per la festa dell'Assunzione della Vergine. Agata - tredicenne figlia del maresciallo - è innamorata del ricco Gi, Agata sudava e le bruciavano gli occhi, come se vi fossero entrati i granelli di sabbia di un vento di scirocco che scendeva dalle lanterne sul soffitto e l'avvolgeva immobilizzandola. In quel momento e per la prima volta Agata percepì, come se fosse corporea, l'altera solitudine della clausura. Messina, 15 agosto 1839. In casa del maresciallo don Peppino Padellani di Opiri fervono i preparativi per la festa dell'Assunzione della Vergine. Agata - tredicenne figlia del maresciallo - è innamorata del ricco Giacomo Lepre, ma, benché ricambiata, è costretta a rinunciare al suo amore: la nobiltà della famiglia non basta a compensare il dissesto economico. Alla morte del maresciallo, la madre la porta con sé a Napoli e la forza a entrare in convento. Nel monastero benedettino di San Giorgio Stilita si intrecciano amori, odi, rancori, gelosie, passioni illecite e vendette. Eppure Agata, dopo lo scoramento iniziale, si appassiona allo studio e alla coltivazione delle erbe medicinali, impara a fare il pane e i dolci, e, confortata dalla rigida scansione della giornata monastica, legge i libri che il giovane capitano James Garson (incontrato sul piroscafo che l'ha condotta a Napoli) le manda con regolarità. Agata ha accettato la vita del chiostro, ma il desiderio di vivere nel mondo non l'ha abbandonata ed è incuriosita dalle sorti dei movimenti che aspirano all'Unità d'Italia. La contraddizione si fa sempre più netta, anche se i sentimenti verso Giacomo cominciano a sbiadire e cresce l'attrazione nei confronti di James, presenza costante - benché sottotraccia - nella sua vita. Quanto più si inasprisce il conflitto interiore, tanto più il futuro si colma di orizzonte e di speranza. Sorella mediterranea delle eroine di Jane Austen, che infatti legge appassionatamente, l'Agata di Simonetta Agnello Hornby porta in sé una forza spirituale nuova, modernissima. Una forza, una determinazione - di giovane donna fedele a se stessa e ai propri sentimenti - da leggere a partire dal nostro tempo per arrivare al suo.
3
9788858811634 - La monaca eBook - Simonetta Agnello Hornby
Symbolbild

La monaca eBook - Simonetta Agnello Hornby

Lieferung erfolgt aus/von: Italien IT NW EB

ISBN: 9788858811634 bzw. 8858811631, in Italienisch, Feltrinelli, neu, E-Book.

Fr. 5.86 ( 5.99)¹ + Versand: Fr. 2.64 ( 2.70)¹ = Fr. 8.50 ( 8.69)¹
unverbindlich
Lieferung aus: Italien, Tempo di spedizione: 2 giorni.
La monaca, libro di Simonetta Agnello Hornby, edito da Feltrinelli. Agata sudava e le bruciavano gli occhi, come se vi fossero entrati i granelli di sabbia di un vento di scirocco che scendeva dalle lanterne sul soffitto e l’avvolgeva immobilizzandola. In quel momento e per la prima volta Agata percepì, come se fosse corporea, l’altera solitudine della clausura. Messina, 15 agosto 1839. In casa del maresciallo don Peppino Padellani di Opiri fervono i preparativi per la festa dell’Assunzione della Vergine. Agata – tredicenne figlia del maresciallo – è innamorata del ricco Giacomo Lepre, ma, benché ricambiata, è costretta a rinunciare al suo amore: la nobiltà della famiglia non basta a compensare il dissesto economico. Alla morte del maresciallo, la madre la porta con sé a Napoli e la forza a entrare in convento. Nel monastero benedettino di San Giorgio Stilita si intrecciano amori, odi, rancori, gelosie, passioni illecite e vendette. Eppure Agata, dopo lo scoramento iniziale, si appassiona allo studio e alla coltivazione delle erbe medicinali, impara a fare il pane e i dolci, e, confortata dalla rigida scansione della giornata monastica, legge i libri che il giovane capitano James Garson (incontrato sul piroscafo che l’ha condotta a Napoli) le manda con regolarità. Agata ha accettato la vita del chiostro, ma il desiderio di vivere nel mondo non l’ha abbandonata ed è incuriosita dalle sorti dei movimenti che aspirano all’Unità d’Italia. La contraddizione si fa sempre più netta, anche se i sentimenti verso Giacomo cominciano a sbiadire e cresce l’attrazione nei confronti di James, presenza costante – benché sottotraccia – nella sua vita. Quanto più si inasprisce il conflitto interiore, tanto più il futuro si colma di orizzonte e di speranza. Sorella mediterranea delle eroine di Jane Austen, che infatti legge appassionatamente, l’Agata di Simonetta Agnello Hornby porta in sé una forza spirituale nuova, modernissima.
4
9788858811634 - Simonetta Agnello Hornby: La monaca
Simonetta Agnello Hornby

La monaca (2013)

Lieferung erfolgt aus/von: Schweiz ~IT NW EB

ISBN: 9788858811634 bzw. 8858811631, vermutlich in Italienisch, Feltrinelli Editore, neu, E-Book.

Fr. 8.00 + Versand: Fr. 18.00 = Fr. 26.00
unverbindlich
Lieferung aus: Schweiz, Sofort per Download lieferbar.
Agata sudava e le bruciavano gli occhi, come se vi fossero entrati i granelli di sabbia di un vento di scirocco che scendeva dalle lanterne sul soffitto e l’avvolgeva immobilizzandola. In quel momento e per la prima volta Agata percepì, come se fosse corporea, l’altera solitudine della clausura. Messina, 15 agosto 1839. In casa del maresciallo don Peppino Padellani di Opiri fervono i preparativi per la festa dell’Assunzione, Agata sudava e le bruciavano gli occhi, come se vi fossero entrati i granelli di sabbia di un vento di scirocco che scendeva dalle lanterne sul soffitto e lavvolgeva immobilizzandola. In quel momento e per la prima volta Agata percepì, come se fosse corporea, laltera solitudine della clausura. Messina, 15 agosto 1839. In casa del maresciallo don Peppino Padellani di Opiri fervono i preparativi per la festa dellAssunzione della Vergine. Agata tredicenne figlia del maresciallo è innamorata del ricco Giacomo Lepre, ma, benché ricambiata, è costretta a rinunciare al suo amore: la nobiltà della famiglia non basta a compensare il dissesto economico. Alla morte del maresciallo, la madre la porta con sé a Napoli e la forza a entrare in convento. Nel monastero benedettino di San Giorgio Stilita si intrecciano amori, odi, rancori, gelosie, passioni illecite e vendette. Eppure Agata, dopo lo scoramento iniziale, si appassiona allo studio e alla coltivazione delle erbe medicinali, impara a fare il pane e i dolci, e, confortata dalla rigida scansione della giornata monastica, legge i libri che il giovane capitano James Garson (incontrato sul piroscafo che lha condotta a Napoli) le manda con regolarità. Agata ha accettato la vita del chiostro, ma il desiderio di vivere nel mondo non lha abbandonata ed è incuriosita dalle sorti dei movimenti che aspirano allUnità dItalia. La contraddizione si fa sempre più netta, anche se i sentimenti verso Giacomo cominciano a sbiadire e cresce lattrazione nei confronti di James, presenza costante benché sottotraccia nella sua vita. Quanto più si inasprisce il conflitto interiore, tanto più il futuro si colma di orizzonte e di speranza. Sorella mediterranea delle eroine di Jane Austen, che infatti legge appassionatamente, lAgata di Simonetta Agnello Hornby porta in sé una forza spirituale nuova, modernissima. Una forza, una determinazione di giovane donna fedele a se stessa e ai propri sentimenti da leggere a partire dal nostro tempo per arrivare al suo. ePUB, 29.03.2013.
5
8858811631 - La monaca - [Giangiacomo Feltrinelli Editore]

La monaca - [Giangiacomo Feltrinelli Editore] (2013)

Lieferung erfolgt aus/von: Italien IT NW

ISBN: 8858811631 bzw. 9788858811634, in Italienisch, Giangiacomo Feltrinelli Editore, neu.

Fr. 5.86 ( 5.99)¹ + Versand: Fr. 4.89 ( 5.00)¹ = Fr. 10.75 ( 10.99)¹
unverbindlich
Lieferung aus: Italien, Consegna costi fissi, Tipo di recapito: Standard, 50*** San Casciano in Val di Pesa, Consegna: Unione Europea.
Von Händler/Antiquariat, maxlibrisrl.
Di lato è riportata la tabella dei costi Maxlibri è la libreria on-line più conveniente del Web! Un vero e proprio "Outlet del libro"! (oltre i 10 kg) Nessuno . (entro i 10 kg) Nessuno. Costo per ogni oggetto aggiuntivo. Maxlibri è la libreria on-line più conveniente del Web! Decine di migliaia di libri in pronta consegna a prezzi incredibili: Narrativa, Saggistica, Libri per bambini e ragazzi, Manuali, Guide, Dizionari, Enciclopedie ed Atlanti.. e poi Libri d'Arte, Architettura, Design, Cinema, Teatro e Poesia.. La monaca - [Giangiacomo Feltrinelli Editore] Autore Editore Giangiacomo Feltrinelli Editore ISBN 88-588-1163-1 EAN 9788858811634 Collana Pagine 304 Anno 2013 Scheda Milano, 2013; pp. 304. Descrizione del prodotto Product description Sconti sui nostri prodotti Maxlibri ha il piacere di offrire alla propria clientela un vastissimo catalogo di volumi a prezzi estremamente vantaggiosi! Sconti fino al 75% sul prezzo di copertina! Un vero e proprio "Outlet del libro"! Info sul feedback Il punteggio di Feedback su eBay è un indice molto importante per noi. Siamo a completa disposizione di tutti i nostri clienti eBay che dovessero rimanere non soddisfatti dal nostro servizio per risolvere al meglio la controversia ed evitare la ricezione di feedback negativo. Inoltre ricordiamo l'importanza delle valutazioni. E' di fondamentale importanza per noi che le stelle votate siano 5 in tutte le valutazioni! Prima di effettuare valutazioni con 4 stelle o meno, Vi preghiamo di contattarci direttamente in modo da comprendere e risolvere insieme i problemi riscontrati nella transazione! Costi e tempi di spedizione Spedizione in Costo spedizione Costo per ogni oggetto aggiuntivo Italia 5,00 € (entro i 10 kg) Nessuno Italia 11,00 € * (oltre i 10 kg) Nessuno * Europa 17,00 €* Please contact us America, Asia, Oceania 21,00 €* Please contact us * Il prezzo potrebbe variare in base al volume ed al peso dei libri. I prodotti saranno spediti ESCLUSIVAMENTE con Corriere BRT e GLS, in modo da garantire in ogni momento la rintracciabilità del pacco durante la spedizione. In Italia NON effettuiamo spedizioni con Poste Italiane e NON effettuiamo spedizioni a caselle postali. Di lato è riportata la tabella dei costi: Consegna stimata del volume in 2 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. I tempi di consegna del volume dipendono anche dal metodo di pagamento utilizzato! Vi preghiamo di considerare questa tempistica prima di rilasciare feedback negativo. Contatti Email info@maxlibri.it Telefono 055 8229414 Visita il nostro negozio Ebay , Nuovo, Prezzo fisso, SKU: 559600_it, Brand: Giangiacomo Feltrinelli Editore, EAN: 9788858811634.
6
8858811631 - La monaca - [Giangiacomo Feltrinelli Editore]

La monaca - [Giangiacomo Feltrinelli Editore] (2013)

Lieferung erfolgt aus/von: Italien IT NW

ISBN: 8858811631 bzw. 9788858811634, in Italienisch, Giangiacomo Feltrinelli Editore, neu.

Fr. 5.86 ( 5.99)¹ + Versand: Fr. 4.89 ( 5.00)¹ = Fr. 10.75 ( 10.99)¹
unverbindlich
Lieferung aus: Italien, Consegna costi fissi, Tipo di recapito: Standard, 50*** San Casciano in Val di Pesa, Consegna: Unione Europea.
Von Händler/Antiquariat, maxlibrisrl.
Di lato è riportata la tabella dei costi Maxlibri è la libreria on-line più conveniente del Web! Un vero e proprio "Outlet del libro"! (oltre i 10 kg) Nessuno . (entro i 10 kg) Nessuno. Costo per ogni oggetto aggiuntivo. Maxlibri è la libreria on-line più conveniente del Web! Decine di migliaia di libri in pronta consegna a prezzi incredibili: Narrativa, Saggistica, Libri per bambini e ragazzi, Manuali, Guide, Dizionari, Enciclopedie ed Atlanti.. e poi Libri d'Arte, Architettura, Design, Cinema, Teatro e Poesia.. La monaca - [Giangiacomo Feltrinelli Editore] Autore Editore Giangiacomo Feltrinelli Editore ISBN 88-588-1163-1 EAN 9788858811634 Collana Pagine 304 Anno 2013 Scheda Milano, 2013; pp. 304. Descrizione del prodotto Product description Sconti sui nostri prodotti Maxlibri ha il piacere di offrire alla propria clientela un vastissimo catalogo di volumi a prezzi estremamente vantaggiosi! Sconti fino al 75% sul prezzo di copertina! Un vero e proprio "Outlet del libro"! Info sul feedback Il punteggio di Feedback su eBay è un indice molto importante per noi. Siamo a completa disposizione di tutti i nostri clienti eBay che dovessero rimanere non soddisfatti dal nostro servizio per risolvere al meglio la controversia ed evitare la ricezione di feedback negativo. Inoltre ricordiamo l'importanza delle valutazioni. E' di fondamentale importanza per noi che le stelle votate siano 5 in tutte le valutazioni! Prima di effettuare valutazioni con 4 stelle o meno, Vi preghiamo di contattarci direttamente in modo da comprendere e risolvere insieme i problemi riscontrati nella transazione! Costi e tempi di spedizione Spedizione in Costo spedizione Costo per ogni oggetto aggiuntivo Italia 5,00 € (entro i 10 kg) Nessuno Italia 11,00 € * (oltre i 10 kg) Nessuno * Europa 17,00 €* Please contact us America, Asia, Oceania 21,00 €* Please contact us * Il prezzo potrebbe variare in base al volume ed al peso dei libri. I prodotti saranno spediti ESCLUSIVAMENTE con Corriere BRT e GLS, in modo da garantire in ogni momento la rintracciabilità del pacco durante la spedizione. In Italia NON effettuiamo spedizioni con Poste Italiane e NON effettuiamo spedizioni a caselle postali. Di lato è riportata la tabella dei costi: Consegna stimata del volume in 2 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. I tempi di consegna del volume dipendono anche dal metodo di pagamento utilizzato! Vi preghiamo di considerare questa tempistica prima di rilasciare feedback negativo. Contatti Email info@maxlibri.it Telefono 055 8229414 Visita il nostro negozio Ebay , Nuovo, Prezzo fisso, SKU: 559600_it, Brand: Giangiacomo Feltrinelli Editore, EAN: 9788858811634.
7
9788858811634 - Hornby, Simonetta Agnello: La monaca (Universale economica)
Hornby, Simonetta Agnello

La monaca (Universale economica) (2013)

Lieferung erfolgt aus/von: Italien IT NW

ISBN: 9788858811634 bzw. 8858811631, in Italienisch, 306 Seiten, Feltrinelli Editore, neu.

Fr. 6.84 ( 6.99)¹ + Versand: Fr. 2.64 ( 2.70)¹ = Fr. 9.48 ( 9.69)¹
unverbindlich
Lieferung aus: Italien, Disponibile per il download immediato.
Von Händler/Antiquariat, Amazon Media EU S.à r.l.
Feltrinelli Editore, Formato Kindle, Pubblicato: 2013-03-29T00:00:00.000Z, Gruppo prodotti: Acquisto libro digitale, Classifica vendite: 75252, Formato: eBook Kindle.
8
9788858811634 - Hornby, Simonetta Agnello: La monaca (Universale economica) (Italian Edition)
Hornby, Simonetta Agnello

La monaca (Universale economica) (Italian Edition) (2013)

Lieferung erfolgt aus/von: Frankreich ~IT NW

ISBN: 9788858811634 bzw. 8858811631, vermutlich in Italienisch, 306 Seiten, Feltrinelli Editore, neu.

Fr. 6.84 ( 6.99)¹ + Versand: Fr. 6.47 ( 6.62)¹ = Fr. 13.31 ( 13.61)¹
unverbindlich
Lieferung aus: Frankreich, Disponible pour le téléchargement maintenant. Spese di spedizione per peso stimato: 400g.
Von Händler/Antiquariat, Amazon Media EU S.à r.l.
Feltrinelli Editore, Format Kindle, Pubblicato: 2013-03-29T00:00:00.000Z, Gruppo prodotti: Digital Ebook Purchas, Formato: Ebook Kindle.
Lade…