Von dem Buch Il veliero sul tetto: Appunti per una clausura (Italian Edition) haben wir 3 gleiche oder sehr ähnliche Ausgaben identifiziert!

Falls Sie nur an einem bestimmten Exempar interessiert sind, können Sie aus der folgenden Liste jenes wählen, an dem Sie interessiert sind:

Il veliero sul tetto: Appunti per una clausura (Italian Edition)100%: Rumiz, Paolo: Il veliero sul tetto: Appunti per una clausura (Italian Edition) (ISBN: 9788858840672) 2020, Feltrinelli Editore, in Italienisch, auch als eBook.
Nur diese Ausgabe anzeigen…
Il veliero sul tetto. Appunti per una clausura77%: Paolo Rumiz: Il veliero sul tetto. Appunti per una clausura (ISBN: 9788807896071) Feltrinelli, in Italienisch.
Nur diese Ausgabe anzeigen…
Il veliero sul tetto.Appunti per una clausura67%: Rumiz, Paolo: Il veliero sul tetto.Appunti per una clausura (ISBN: 9788807034107) 2020, in Italienisch, Taschenbuch.
Nur diese Ausgabe anzeigen…

Il veliero sul tetto: Appunti per una clausura (Italian Edition)
12 Angebote vergleichen

Bester Preis: Fr. 6.84 ( 6.99)¹ (vom 05.12.2021)
1
9788858840672 - Il veliero sul tetto: Appunti per una clausura Paolo Rumiz Author

Il veliero sul tetto: Appunti per una clausura Paolo Rumiz Author

Lieferung erfolgt aus/von: Vereinigte Staaten von Amerika ~IT NW EB DL

ISBN: 9788858840672 bzw. 8858840674, vermutlich in Italienisch, Feltrinelli Editore, neu, E-Book, elektronischer Download.

Fr. 7.81 ($ 8.99)¹
versandkostenfrei, unverbindlich
Nel vuoto della quarantena, la bora pulisce l’aria, il mondo è sfebbrato, respira. La casa miagola, geme, rimbomba come un pianoforte pieno di vento mentre la città stessa vibra come un sismografo su linee di faglia. E un mattino l’autore sale per una botola fin sul tetto, che diventa il suo veliero. Lì il suo sguardo si fa aeronautico, gli spalanca la visione della catastrofe e allo stesso tempo del potenziale di intelligenza e solidarietà che può ancora evitarla. Gli svela un’Europa col fiato sospeso, dai villaggi irlandesi alle isole estreme delle Cicladi, dalle valli più segrete dei Carpazi al lento fluire della Neva a Pietroburgo. Milioni di persone che vegliano, incerte sul loro futuro. Gli affetti veri sono resi più vicini dalla forzata lontananza, e si scrive a chi si ama come soldati in trincea, mentre il virus accelera la presa d’atto di un processo che obbliga a riprogettare il proprio ruolo di cittadini in un mondo diverso. Della clausura Rumiz tiene un diario che entra sotto la pelle della cronaca, per restituirci il cuore di una grande mutazione, “al termine della quale non saremo più gli stessi”. Non è più tempo di guardarsi l’ombelico. Ora i narratori hanno una responsabilità enorme, devono offrire visione, prospettiva, consapevolezza, speranza. Ma non una speranza astratta, beota. No, quella vera, che nasce dal suo opposto, dal fondo della disperazione.
2
9788807896071 - Paolo Rumiz: Il veliero sul tetto. Appunti per una clausura
Paolo Rumiz

Il veliero sul tetto. Appunti per una clausura

Lieferung erfolgt aus/von: Italien IT NW

ISBN: 9788807896071 bzw. 8807896079, in Italienisch, Feltrinelli, neu.

Fr. 8.36 ( 8.55)¹
versandkostenfrei, unverbindlich
Nel vuoto della quarantena, la bora pulisce l'aria, il mondo è sfebbrato, respira. La casa miagola, geme, rimbomba come un pianoforte pieno di vento mentre la città stessa vibra come un sismografo su linee di faglia. E un mattino l'autore sale per una botola fin sul tetto, che diventa il suo veliero. Lì il suo sguardo si fa aeronautico, gli spalanca la visione della catastrofe e allo stesso tempo del potenziale di intelligenza e solidarietà che può ancora evitarla. Gli svela un'Europa col fiato sospeso, dai villaggi irlandesi alle isole estreme delle Cicladi, dalle valli più segrete dei Carpazi al lento fluire della Neva a Pietroburgo. Milioni di persone che vegliano, incerte sul loro futuro. Gli affetti veri sono resi più vicini dalla forzata lontananza, e si scrive a chi si ama come soldati in trincea, mentre il virus accelera la presa d'atto di un processo che obbliga a riprogettare il proprio ruolo di cittadini in un mondo diverso. Della clausura Rumiz tiene un diario che entra sotto la pelle della cronaca, per restituirci il cuore di una grande mutazione, "al termine della quale non saremo più gli stessi"".".
3
9788807034107 - Paolo Rumiz: Il veliero sul tetto. Appunti per una clausura
Paolo Rumiz

Il veliero sul tetto. Appunti per una clausura

Lieferung erfolgt aus/von: Italien IT NW

ISBN: 9788807034107 bzw. 8807034107, in Italienisch, Feltrinelli, neu.

Fr. 12.08 ( 12.35)¹
versandkostenfrei, unverbindlich
Paolo Rumiz tiene un diario della clausura che entra sotto la pelle della cronaca, per restituirci il cuore di una grande mutazione, «al termine della quale non saremo più gli stessi».rnrnNel vuoto della quarantena, la bora pulisce l'aria, il mondo è sfebbrato, respira. La casa miagola, geme, rimbomba come un pianoforte pieno di vento mentre la città stessa vibra come un sismografo su linee di faglia. E un mattino l'autore sale per una botola fin sul tetto, che diventa il suo veliero. Lì il suo sguardo si fa aeronautico, gli spalanca la visione della catastrofe e allo stesso tempo del potenziale di intelligenza e solidarietà che può ancora evitarla. Gli svela un'Europa col fiato sospeso, dai villaggi irlandesi alle isole estreme delle Cicladi, dalle valli più segrete dei Carpazi al lento fluire della Neva a Pietroburgo. Milioni di persone che vegliano, incerte sul loro futuro. Gli affetti veri sono resi più vicini dalla forzata lontananza, e si scrive a chi si ama come soldati in trincea, mentre il virus accelera la presa d'atto di un processo che obbliga a riprogettare il proprio ruolo di cittadini in un mondo diverso. Della clausura Rumiz tiene un diario che entra sotto la pelle della cronaca, per restituirci il cuore di una grande mutazione, «al termine della quale non saremo più gli stessi». Non è più tempo di guardarsi l'ombelico. Ora i narratori hanno una responsabilità enorme, devono offrire visione, prospettiva, consapevolezza, speranza. Ma non una speranza astratta, beota. No, quella vera, che nasce dal suo opposto, dal fondo della disperazione.
4
9788807034107 - Paolo Rumiz: Il veliero sul tetto.Appunti per una clausura
Paolo Rumiz

Il veliero sul tetto.Appunti per una clausura

Lieferung erfolgt aus/von: Vereinigtes Königreich Grossbritannien und Nordirland IT PB NW

ISBN: 9788807034107 bzw. 8807034107, in Italienisch, Feltrinelli Traveller, Taschenbuch, neu.

Fr. 21.22 ( 21.70)¹
versandkostenfrei, unverbindlich
Nel vuoto della quarantena, la bora pulisce l'aria, il mondo è sfebbrato, respira. La casa miagola, geme, rimbomba come un pianoforte pieno di vento mentre la città stessa vibra come un sismografo su linee di faglia. E un mattino Rumiz sale per una botola fin sul tetto, che diventa il suo veliero. Lì il suo sguardo si fa aeronautico, gli spalanca la visione della catastrofe e allo stesso tempo del potenziale di intelligenza e solidarietà che può ancora evitarla. Gli svela un'Europa col fiato sospeso, dai villaggi irlandesi alle isole estreme delle Cicladi, dalle valli più segrete dei Carpazi al lento fluire della Neva a Pietroburgo. Milioni di persone che vegliano, incerte sul loro futuro. Gli affetti veri sono resi più vicini dalla forzata lontananza, e si scrive a chi si ama come soldati in trincea, mentre il virus accelera la presa d'atto di un processo che obbliga a riprogettare il proprio ruolo di cittadini in un mondo diverso. Della clausura Paolo Rumiz tiene un diario che entra sotto la pelle della cronaca, per restituirci il cuore di una grande mutazione, al termine della quale non saremo più gli stessi.
5
9788858840672 - Paolo Rumiz: Il veliero sul tetto eBook
Paolo Rumiz

Il veliero sul tetto eBook

Lieferung erfolgt aus/von: Italien ~IT NW EB

ISBN: 9788858840672 bzw. 8858840674, vermutlich in Italienisch, Feltrinelli, neu, E-Book.

Fr. 6.84 ( 6.99)¹
versandkostenfrei, unverbindlich
Il veliero sul tetto, libro di Paolo Rumiz, edito da Feltrinelli. Nel vuoto della quarantena, la bora pulisce l’aria, il mondo è sfebbrato, respira. La casa miagola, geme, rimbomba come un pianoforte pieno di vento mentre la città stessa vibra come un sismografo su linee di faglia. E un mattino l’autore sale per una botola fin sul tetto, che diventa il suo veliero. Lì il suo sguardo si fa aeronautico, gli spalanca la visione della catastrofe e allo stesso tempo del potenziale di intelligenza e solidarietà che può ancora evitarla. Gli svela un’Europa col fiato sospeso, dai villaggi irlandesi alle isole estreme delle Cicladi, dalle valli più segrete dei Carpazi al lento fluire della Neva a Pietroburgo. Milioni di persone che vegliano, incerte sul loro futuro. Gli affetti veri sono resi più vicini dalla forzata lontananza, e si scrive a chi si ama come soldati in trincea, mentre il virus accelera la presa d’atto di un processo che obbliga a riprogettare il proprio ruolo di cittadini in un mondo diverso. Della clausura Rumiz tiene un diario che entra sotto la pelle della cronaca, per restituirci il cuore di una grande mutazione, “al termine della quale non saremo più gli stessi”. Non è più tempo di guardarsi l’ombelico. Ora i narratori hanno una responsabilità enorme, devono offrire visione, prospettiva, consapevolezza, speranza. Ma non una speranza astratta, beota. No, quella vera, che nasce dal suo opposto, dal fondo della disperazione.
6
9788807034107 - Paolo Rumiz: Il veliero sul tetto
Paolo Rumiz

Il veliero sul tetto

Lieferung erfolgt aus/von: Italien ~IT NW

ISBN: 9788807034107 bzw. 8807034107, vermutlich in Italienisch, Feltrinelli, neu.

Fr. 12.08 ( 12.35)¹
versandkostenfrei, unverbindlich
Il veliero sul tetto, libro di Paolo Rumiz, edito da Feltrinelli. Nel vuoto della quarantena, la bora pulisce l’aria, il mondo è sfebbrato, respira. La casa miagola, geme, rimbomba come un pianoforte pieno di vento mentre la città stessa vibra come un sismografo su linee di faglia. E un mattino Rumiz sale per una botolafin sul tetto, che diventa il suo veliero. Lì il suo sguardo si fa aeronautico, gli spalanca la visione della catastrofe e allo stesso tempo del potenziale di intelligenza e solidarietà che può ancora evitarla. Gli svela un’Europa col fiato sospeso, dai villaggi irlandesi alle isole estreme delle Cicladi, dalle valli più segrete dei Carpazi al lento fluire della Neva a Pietroburgo. Milioni di persone che vegliano, incerte sul loro futuro. Gli affetti veri sono resi più vicini dalla forzata lontananza, e si scrive a chi si ama come soldati in trincea, mentre il virus accelera la presa d’atto di un processo che obbliga a riprogettare il proprio ruolo di cittadini in un mondo diverso. Della clausura Paolo Rumiz tiene un diario che entra sotto la pelle della cronaca, per restituirci il cuore di una grande mutazione, al termine della quale non saremo più gli stessi. Quando tutto sarà finito, dovremo affrontare sfide immani, ma con la nostra presenza in carne e ossa, dando contenuti umani alla politica che è stata svuotatada interessi più grandi di noi. Esserci, con il corpo. Saprò tornare alla normalità? Oppure è la normalità il problema?
7
9788807034107 - 9788807034107 Il veliero sul tetto. Appunti per una clausura - Paolo Rumiz

9788807034107 Il veliero sul tetto. Appunti per una clausura - Paolo Rumiz (2020)

Lieferung erfolgt aus/von: Italien IT NW

ISBN: 9788807034107 bzw. 8807034107, in Italienisch, Casa editrice Feltrinelli, Italien, neu.

Fr. 12.08 ( 12.35)¹ + Versand: Fr. 5.77 ( 5.90)¹ = Fr. 17.85 ( 18.25)¹
unverbindlich
Lieferung aus: Italien, Consegna costi fissi, Tipo di recapito: Economica, 90*** Italy, Consegna: Tutto il mondo.
Von Händler/Antiquariat, cinemamovie.store.
Milioni di persone che vegliano, incerte sul loro futuro. Paolo Rumiz. Autore: Paolo Rumiz. Il veliero sul tetto. Appunti per una clausura. Il veliero sul tetto. Appunti per una clausuraIl veliero sul tetto. Appunti per una clausuraPaolo RumizAutore: Paolo Rumiz Formato: Copertina flessibile Pagine: 128 Collana: I narratori Data Pubblicazione: 18 giugno 2020 Lingua: Italiano Descrizione:Nel vuoto della quarantena, la bora pulisce l'aria, il mondo è sfebbrato, respira. La casa miagola, geme, rimbomba come un pianoforte pieno di vento mentre la città stessa vibra come un sismografo su linee di faglia. E un mattino Rumiz sale per una botola fin sul tetto, che diventa il suo veliero. Lì il suo sguardo si fa aeronautico, gli spalanca la visione della catastrofe e allo stesso tempo del potenziale di intelligenza e solidarietà che può ancora evitarla. Gli svela un'Europa col fiato sospeso, dai villaggi irlandesi alle isole estreme delle Cicladi, dalle valli più segrete dei Carpazi al lento fluire della Neva a Pietroburgo. Milioni di persone che vegliano, incerte sul loro futuro. Gli affetti veri sono resi più vicini dalla forzata lontananza, e si scrive a chi si ama come soldati in trincea, mentre il virus accelera la presa d'atto di un processo che obbliga a riprogettare il proprio ruolo di cittadini in un mondo diverso. Della clausura Paolo Rumiz tiene un diario che entra sotto la pelle della cronaca, per restituirci il cuore di una grande mutazione, al termine della quale non saremo più gli stessi., Nuovo, Prezzo fisso, EAN: 9788807034107.
8
9788807034107 - IL VELIERO SUL TETTO RUMIZ FELTRINELLI

IL VELIERO SUL TETTO RUMIZ FELTRINELLI

Lieferung erfolgt aus/von: Italien IT NW

ISBN: 9788807034107 bzw. 8807034107, in Italienisch, Casa editrice Feltrinelli, Italien, neu.

Fr. 6.75 ( 6.90)¹ + Versand: Fr. 1.86 ( 1.90)¹ = Fr. 8.61 ( 8.80)¹
unverbindlich
Lieferung aus: Italien, Consegna costi fissi, 97*** Comiso.
Von Händler/Antiquariat, libreria_degli_studi_43.
Autore : Paolo Rumiz. IL VELIERO SUL TETTO. Editore : Feltrinelli. Per altre eventuali informazioni non esitate a contattarci. Condizioni : Il libro è nuovo e non letto ma può presentare lievi segni di usura dovuti al tempo di giacenza nei magazzini. Nuovo, Prezzo fisso.
9
9788807034107 - IL VELIERO SUL TETTO - RUMIZ PAOLO - Feltrinelli

IL VELIERO SUL TETTO - RUMIZ PAOLO - Feltrinelli

Lieferung erfolgt aus/von: Italien IT NW

ISBN: 9788807034107 bzw. 8807034107, in Italienisch, Casa editrice Feltrinelli, Italien, neu.

Fr. 10.81 ( 11.05)¹ + Versand: Fr. 3.86 ( 3.95)¹ = Fr. 14.67 ( 15.00)¹
unverbindlich
Lieferung aus: Italien, Consegna costi fissi, 20*** Milano.
Von Händler/Antiquariat, hoepli.
Nel vuoto della quarantena, la bora pulisce l'aria, il mondo è sfebbrato, respira. Milioni di persone che vegliano, incerte sul loro futuro. Tale restituzione potrà essere effettuata senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo. Nuovo, Prezzo fisso.
10
9788807034107 - VELIERO SUL TETTO. APPUNTI PER UNA CLAUSURA (IL) RUMIZ PAOLO

VELIERO SUL TETTO. APPUNTI PER UNA CLAUSURA (IL) RUMIZ PAOLO

Lieferung erfolgt aus/von: Italien IT NW

ISBN: 9788807034107 bzw. 8807034107, in Italienisch, Casa editrice Feltrinelli, Italien, neu.

Fr. 12.71 ( 13.00)¹ + Versand: Fr. 5.77 ( 5.90)¹ = Fr. 18.48 ( 18.90)¹
unverbindlich
Lieferung aus: Italien, Consegna costi fissi.
Von Händler/Antiquariat, nonsolocart.
Nel vuoto della quarantena, la bora pulisce l'aria, il mondo è sfebbrato, respira. Milioni di persone che vegliano, incerte sul loro futuro. VELIERO SUL TETTO. APPUNTI PER UNA CLAUSURA (IL) RUMIZ PAOLO EAN: 9788807034107. Nuovo, Prezzo fisso.
Lade…